Fib settembre.....riservato a...

crescono oltre il 4% e scrivono queste cose......robe da matt

Così la banca centrale americana nel documento

New York, 3 set. (TMNews) - La crescita degli Stati Uniti è stata tra modesta e moderata. Lo si legge nel Beige Book, il rapporto sullo stato di salute dell'economia americana che la Federal Reserve pubblica ogni sei settimane conducendo un'analisi nei 12 distretti in cui opera. I trend sull'occupazione e i salari - si continua a leggere nel documento - sono rimasti sostanzialmente invariati, mentre l'attività immobiliare è stata stabile e il settore manifatturiero è cresciuto. Sono anche aumentate le spese per i consumi.

Roma, 3 set. (TMNews) - "In queste ultime 6 ore il governo sembra essere in stato confusionale, se possibile piu' del solito". Lo ha affermato in una dichiarazione il presidente dei deputati di Forza Italia Renato Brunetta. "E' di oggi - ha detto- il grande e tanto atteso annuncio del presidente el Consiglio, Matteo Renzi, dell'assunzione, a settembre 2015, di 150.000 precari della scuola. Sempre di oggi la dichiarazione del ministro Madia sul blocco dei contratti di 3 milioni e mezzo di pubblici dipendenti. Con affermazione, sempre da parte del ministro della Pa, che si preferisce dare 80 euro a 11 milioni di italiani a medio-basso reddito, compresi i dipendenti pubblici, piuttosto che rinnovare i contratti, bloccati ormai da 5 anni. Le due cose sono in netta contraddizione tra loro, in quanto 150.000 nuovi insegnanti non sono altro che nuovi 150.000 pubblici dipendenti, cui verra' applicata, stando alle parole di Renzi, la meritocrazia e non scatti automatici di carriera.

Purtroppo ha ragione

Queste Ministre cominciano veramente a dimostrare molta,ma molta inesperienza ed incapacita'...

La Madia poi, mi sembra una bella statuina con idee dei Giovani Comunisti che le permeano la testina...tanto paga lo Stato.

Qui devono licenziare,non assumere

risk/reward ridicolo...

...lo dico da giorni...e loro sono sempre lì...ci hanno portato su di qualche centinaio di punti?

Intanto vediamo che cosa dicono gli usa in close...che la Germania rischia di aver fatto una "pisciata controvento" (come diceva SOLO qualche tempo fa...)...

CR

cmq conte tu all'inizio del tuo trade mi avevi fatto vedere un grafico, incrocio di medie mobili... non ricordo il TF, pero' ricordo di aver pensato... beh "il suo ragionamento non fa una piega"

io credo che ora queste osservazioni che fai, peraltro giuste, non si riferiscano piu' a quel grafico... che, se ricordo bene, ti avrebbero dovuto far stoppare

profilo basso sempre, perchè ho una tale collezione di maroni borsistici :-o alle spalle che la metà basta Drive...

...i max erano da ritestare e si sono spinti oltre sulle aspettative e sull'impulso, vediamo se domattina qualcuno porta a casa i movimenti up degli ultimi giorni prima della BCE...non è tempo di cadeàux in borsa.;)

...ecco a cosa mi riferisco :D...ovviamente io mi identifico nel mitico ragioniere..."permette un tiro ;)"

il suo è culo.....la mia è classe! - YouTube

crescono oltre il 4% e scrivono queste cose......robe da matt

Così la banca centrale americana nel documento

New York, 3 set. (TMNews) - La crescita degli Stati Uniti è stata tra modesta e moderata. Lo si legge nel Beige Book, il rapporto sullo stato di salute dell'economia americana che la Federal Reserve pubblica ogni sei settimane conducendo un'analisi nei 12 distretti in cui opera. I trend sull'occupazione e i salari - si continua a leggere nel documento - sono rimasti sostanzialmente invariati, mentre l'attività immobiliare è stata stabile e il settore manifatturiero è cresciuto. Sono anche aumentate le spese per i consumi.

...difficile capirli i cani, sono maestri nel bleffare, sempre.

rimango dell'idea che i cani possano avere un ultimo e ulteriore allungo sulla spinta di varie&eventuali, ma poi una bella pausa e discesa relativa...sensibile discesa la debbano fare, range 3...6 mesi al max.

cmq conte tu all'inizio del tuo trade mi avevi fatto vedere un grafico, incrocio di medie mobili... non ricordo il TF, pero' ricordo di aver pensato... beh "il suo ragionamento non fa una piega"

io credo che ora queste osservazioni che fai, peraltro giuste, non si riferiscano piu' a quel grafico... che, se ricordo bene, ti avrebbero dovuto far stoppare

ad ogni buon modo ieri dicevo che la media rossa oggi sarebbe potuta diventare verde sopra 20520... ed in quel caso ci sarebbe stata probabilmente una candela con un bel body di 300 punti...

in definitiva il segnale long era oggi... quindi per il proseguo del rialzo per la giornata di domani lo stop e' sul minimo della candela di oggi in close di giornata

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    202,4 KB · Visite: 99
...e nei prox giorni potrebbe starci anche un rimbalzo del dollaro, troppo verticale e repentina la discesa, siamo arrivati su un livello chiave in brevissimo tempo.

Poi chiaro che la mia view è short, con prima soglia puramente psicologica 1,30 e primo vero target significativo 1,28, secondo 1,265 circa.

ad ogni buon modo ieri dicevo che la media rossa oggi sarebbe potuta diventare verde sopra 20520... ed in quel caso ci sarebbe stata probabilmente una candela con un bel body di 300 punti...

in definitiva il segnale long era oggi... quindi per il proseguo del rialzo per la giornata di domani lo stop e' sul minimo della candela di oggi in close di giornata

Trade perfetto, bravo Kir!!!

gli americani sono più sgamati e non si fidano...mettono soldi solo quando vedere cammello caro Draghi...non li deludere domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto