dan24 Forumer storico 19 Maggio 2003 #101 mirella ha scritto: 2 a 310 e fanno 4 fiuuu vorrei uscire Clicca per allargare... alle 16 superindice.....
mirella ha scritto: 2 a 310 e fanno 4 fiuuu vorrei uscire Clicca per allargare... alle 16 superindice.....
mirella Forumer storico 19 Maggio 2003 #102 dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 2 a 310 e fanno 4 fiuuu vorrei uscire Clicca per allargare... alle 16 superindice..... Clicca per allargare... lo so!!
dan24 ha scritto: mirella ha scritto: 2 a 310 e fanno 4 fiuuu vorrei uscire Clicca per allargare... alle 16 superindice..... Clicca per allargare... lo so!!
francescomarzia Forumer attivo 19 Maggio 2003 #103 uscito 24305 altri 60 punti e 10 di commisisoni inpiu
tontolina Forumer storico 19 Maggio 2003 #107 LONGATE??????? ma LUPIN è in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si shorta e poi siamo a fine ciclo (non mestr.. ma trimestrale )
LONGATE??????? ma LUPIN è in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si shorta e poi siamo a fine ciclo (non mestr.. ma trimestrale )
dan24 Forumer storico 19 Maggio 2003 #108 tontolina ha scritto: LONGATE??????? ma LIPIN è in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si shorta e poi siamo a fine ciclo (non mestr.. ma trimestrale ) Clicca per allargare... mai longato in vita mia.....ciclo?
tontolina ha scritto: LONGATE??????? ma LIPIN è in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si shorta e poi siamo a fine ciclo (non mestr.. ma trimestrale ) Clicca per allargare... mai longato in vita mia.....ciclo?
tontolina Forumer storico 19 Maggio 2003 #110 dan24 ha scritto: tontolina ha scritto: LONGATE??????? ma LIPIN è in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si shorta e poi siamo a fine ciclo (non mestr.. ma trimestrale ) Clicca per allargare... mai longato in vita mia.....ciclo? Clicca per allargare... sì! ciclo! che non lo sai????? Gann soleva dividera l'anno in 4 trimestri che all'incirca corrispondono ai 2 equinozi e ai 2 solstizi :smile: [/url]
dan24 ha scritto: tontolina ha scritto: LONGATE??????? ma LIPIN è in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si shorta e poi siamo a fine ciclo (non mestr.. ma trimestrale ) Clicca per allargare... mai longato in vita mia.....ciclo? Clicca per allargare... sì! ciclo! che non lo sai????? Gann soleva dividera l'anno in 4 trimestri che all'incirca corrispondono ai 2 equinozi e ai 2 solstizi :smile: [/url]