FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

pure io me son rotto le balle uscito dai corti 24335

da 24360 e 24395 40 euro di commissioni solo oggi..

non vi dico i gain gioric potrebbe portare iella. per il continuum della gironata. rimesso 24365 e 24395 corto

Re: pure io me son rotto le balle uscito dai corti 24335

francescomarzia ha scritto:
da 24360 e 24395 40 euro di commissioni solo oggi..

non vi dico i gain gioric potrebbe portare iella. per il continuum della gironata. rimesso 24365 e 24395 corto

AZZZ!!!!

un analista del tuo calibro sta a pensà alla jella!?!?

MAROOOONNA!!! :-D :-D :-D

come diceva il biondo in blade runner

ho visto cose che voi mortali non potete nemmeno immaginare le nebulose di orione e la iella piu incredibile con una meretrice che gestiva l'ufficio titoli della banca sella che m'ha bloccato i derivati a fine dicmebre 99 dopo che in 2 oeprazioni con 14 milioni avevo avuto gain netto di 77milioni e per non cm,abaire subito banca andando a mediosim persi gli shprt su fib da 50mila e shoprtzopzioni tanto su tisclai che su time e teleocm solo quando quella se ne ando' dalla filiale o la cacciarono dopo i miei esposti non saprei dirvi.. ho potuto rioperare a giguno 2000 ma ormai il meglio di vola era passato sia al rilazo che al ribasso..
nel frattempo avevo preso l'abitudine di oeprare con i cw e ogni amncato stop si amngiavano 4 oeprazioni in gain..o piu-...

.. ho potuto rioperare a giguno 2000 ma ormai il meglio di vola era passato sia al rilazo che al ribasso..

macchè stai addi' :-D

a me basterebbe quella dell'estate scorsa :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto