Finalmente ho capito....ho capito chi è Mauro999

ecco trovato, era nel 3D di treno, ... le scarpe bagnate ... :

Oggi, 10:20 #6078 mauro999
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da mauro999
tranquilli
lo storno è iniziato da una settimana,,piu su di 20800 è straimpossibile andare,appena lo dovesse toccare raddoppio i miei shortttttttttttt
io rimango dalla parte della turri e di baron.....
Abbiamo corso troppo e dobbiamo stornare
guardatevi intorno..vi sembra che la crisi sia finita???siamo proprio agli inizi è adesso che viene il bello,anzi il brutto con i cassa integrati e fallimenti imminenti....vendete l'azionario che siete ancora in tempo e andate in ferie...quando tornate comprerete a metà.....
Un altra bull trap lanciata dagli americani...
Io sono extrashort e fino ad una bella sberla io rimango ribassista e dalla parte del trend primario e sicuro.
Ci penseranno a far crollare l'indice
telecom che è una super sciupona di soldi con sponsor e pubblicità e straindebitata....
Banche quasi fallite come intesa mps e cr.valltellinese
assicurazioni che non ci stanno piu dentro con le polizze e con le perdite dell'azionario come generali e unipol
senza parlare di fiat che ha fuso i motori
il petrolio con la crisi e destinato dopo aver toccato i 72 a ritornare a 50 percui saras da buon juventino spero che vada a 1
finmeccanica tra la crisi e riduzione delle spese militari è destinata a nuovi minimi
le abitazioni nuove non se ne fanno piu,ce ne sono a migliaia nuove invendute a prezzi stracciati percui italcementi e compagni devono calare le braghe......
Senza pensare ai vari canti del gigno prima della morte di vari titolini come mariella...class...safilo... Cell ecc ecc
e poi seguite gli indicatori come stm ed espresso
ragazzi non fatevi prendere nel bartavello dei falsi bul trap e ad ogni rimbalzo accumulate
xbearspmib e zshortdax e banks
puttiamoci sicurissimamente e facciamo neri gli mm
è semplice ...è come rubare le caramlle ai bambini
a tutto short dopo un piccolo gap up in apertura di lunedi
triplo max a 20600 e da li giu fino a 18800 e poi a 17500 e speriamo anche a chiudere l'ultimo gap up lasciato aperto a 14000 e dali speriamo poi di risalire altrimenti andremo tutti a zappare la terra......
A tutto short sicuroooooooooooooooooooo

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sta crollando tutto
mi hanno detto che ha parlato la turri(se qualcuno mi sa dire dove rivederla,grazie) e che si crolla a 17000
evvvvai a tutto xshort e put
finalmente questo benedetto storno si è fatto vivo
ringrazio con il cuore gli mm che mi hanno venduto in accumulo pesante xberaspmib a 51/52 e prometto che a 70 li restituisco ok e grazie
s scende di un altro 5% nei prossimi 2 gg
puttatevi è matematico e sicuro

Volevo dire una robetta, ... il Mauretto cita due figuri ... un pochetto poco attendibili, ... la Turri ... padovana, abitante a pochi passi da me, ... che vedo spesso, ... nel 2004 si perse tutto il rialzo terminato nel maggio 2007, ... adducendo scenari apocalittici che poi si sono rivelati con un ritardo da lei non ipotizzato, ... da quest'anno ha ricominciato con i suoi vaticini, in sintonia con il Torreggiani, ... se ben ricordo, ... la padovanella Daniela, ... vedeva un target entro aprile di max 18700 ... poi giù verso nuovi minimi, inferiori a quelli visti il 9 marzo '09, ... ecco, ... inzomma :rolleyes:.

altro interventino del nostro Mauretto "l'oscillante" ... aggiornato alle 15:40 di oggi 15/6 ... :

Oggi, 15:40 #6160 mauro999
Utente Senior

Sp500 -1.5
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si parte x inferno
si sente il panico
nel book si vede chiaramente che stanno distribuendo
guardate sm ed espresso,questi sono 2 ottimi indicatori del trend
si crolllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa
accumulate xshortt e ringraziate...fate velocemente che fra poco si parte x 18500

Ciao Franzo, sei ancora sciort o avevi già chiuso?mi sembrava volessi tenere fino alle scadenze....

Io ho appena visto giungere il segnale long sul mio buffo ts....da 19250 (+1150!!!!!)...anche se in verità ieri ho anticipato un pò l'uscita...

Mauro è a +900 pt....vediamo che fa...

il ts di belluscone invece ormai non ha più nessun punto in comune col mio...prima erano quasi uguali...boh

eccomi, ciao Robert, ... allora quegli ETF a leva corta sul dash "XSDB" ... li ho venduti giovedì 18 (il giorno prima delle scadenze, ... come promessomi), realizzando un discreto guadagnetto (acq 79.00 - ven 83.70 = delta % 5.94).

Sempre giovedì ho fatto un reversino casalingo sempre con degli ETF ma a leva lunga, sempre sul dash (dax lev. lyxor long) acq. a 26.00 (li ho visti andare a 25.30, ... poi ieri si sono rimessi sopra 26 euro).

Maurino lo leggo ... e parla di 17000 d'indice, ... io invece mi voglio concedere una possibilità e ... vedendo come ha retto la fatidica soglia del 18700/18800, ... durante la risposta, ... ecco, penso di affrontare la settimana prossima in guisa rialzista con un occhio a 19600, ... anche se ... e vorreri sbagliarmi, ... ritengo che la prossima ottava la faccia in un laterale da riarderci fauci e nari.

Leggo sempre Agata e Aleale, ... giustamente parlano di stoppare tutti i long se si dovesse rompere 18500, ... stiamo a vedere e auguriamoci il maggior cùlo possibile.

Volevo in ultimo, ... lamentarmi un pochetto del nostro indice, che come al solito esalta i suoi excursus, ... nessun indice in questi giorni ha perso la m/m a 200 gg. ..., il nostro si ... avvicinandoci ad una perdita del 10% ... verso un 5% scarso di tutti gli altri.

Ciao !

eccomi, ciao Robert, ... allora quegli ETF a leva corta sul dash "XSDB" ... li ho venduti giovedì 18 (il giorno prima delle scadenze, ... come promessomi), realizzando un discreto guadagnetto (acq 79.00 - ven 83.70 = delta % 5.94).

Sempre giovedì ho fatto un reversino casalingo sempre con degli ETF ma a leva lunga, sempre sul dash (dax lev. lyxor long) acq. a 26.00 (li ho visti andare a 25.30, ... poi ieri si sono rimessi sopra 26 euro).

Maurino lo leggo ... e parla di 17000 d'indice, ... io invece mi voglio concedere una possibilità e ... vedendo come ha retto la fatidica soglia del 18700/18800, ... durante la risposta, ... ecco, penso di affrontare la settimana prossima in guisa rialzista con un occhio a 19600, ... anche se ... e vorreri sbagliarmi, ... ritengo che la prossima ottava la faccia in un laterale da riarderci fauci e nari.

Leggo sempre Agata e Aleale, ... giustamente parlano di stoppare tutti i long se si dovesse rompere 18500, ... stiamo a vedere e auguriamoci il maggior cùlo possibile.

Volevo in ultimo, ... lamentarmi un pochetto del nostro indice, che come al solito esalta i suoi excursus, ... nessun indice in questi giorni ha perso la m/m a 200 gg. ..., il nostro si ... avvicinandoci ad una perdita del 10% ... verso un 5% scarso di tutti gli altri.

Ciao !

confermo: l'indice mi sta remando contro:rolleyes:. il mio simpatico long è stato penalizzato dal fatto che venerdì non ha seguito il rialzo usa....stamane invece di aprire in leggero rialzo (proporzionalmente al fut usa) ha perso 200 pt...in compenso l'etf che uso (sgam) è rimasto quasi invariato:-?...
ne ho approfittato per uscire in pari visto che si profila la chiusura di un 2gg con secondo giornaliero ribassista...non proprio il biglietto da visita giusto per un nuovo trimestrale...ora attendo il segnale del coso per andare short...se arriverà!

Ciao!!

attendi il segnale short se arriverà ..., se arriverà ... arriva con la rottura di 18500, ... ma potrebbe essere anche una falsa rottura.
Qui c'è arietta da laterale sai Robert, ... la peggior arietta per un ardito scambista mercantile della tua caratura.

Nel mentre Maurino tace, ... non ho letto chiusure del suo corto.

attendi il segnale short se arriverà ..., se arriverà ... arriva con la rottura di 18500, ... ma potrebbe essere anche una falsa rottura.
Qui c'è arietta da laterale sai Robert, ... la peggior arietta per un ardito scambista mercantile della tua caratura.

Nel mentre Maurino tace, ... non ho letto chiusure del suo corto.

ciao Franzo, ciò che dici è verissimo! tuttavia il mio trendfollower pur con un bilancio di operazioni negative nettamente sfavorevole (9 negative, 5 positive, 1 neutra)...tiene botta e dal 7 maggio, data in cui è finito l'ultimo forte movimento direzionale, tra un cavolo e l'altro sta a +1000pt. Risultato molto al di sotto della media, ma in cotanto laterale...encomiabile!

In questo momento l'intero 2gg si è messo al ribasso:eek::eek::eek:

se non cambia molto, tra una mezz'ora scatta il segnale...molto prob su un minimo:rolleyes:

Ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto