Finalmente ho capito....ho capito chi è Mauro999

a proposito di minimo, ... ti rammento il min del 18 maggio a 18752 di indice, ... monitoratio maxima su quel livello che lo sta andando a leccare ...

Intanto io sono sotto con quegli ETF lunghi presi giovedì, spero non mi vengano le emorroidi.

attendi il segnale short se arriverà ..., se arriverà ... arriva con la rottura di 18500, ... ma potrebbe essere anche una falsa rottura.
Qui c'è arietta da laterale sai Robert, ... la peggior arietta per un ardito scambista mercantile della tua caratura.

Nel mentre Maurino tace, ... non ho letto chiusure del suo corto.

vacheporsche si sta soffocando di lateralatio deturpans complex, ... :wall:

(proporzionalmente al fut usa) ha perso 200 pt...in compenso l'etf che uso (sgam) è rimasto quasi invariato:-?...

Ciao!!
ehmmm ... Robert, ... gli etf di sossiete generel sono un po' manipolati da dei figli d'androcchia pelosissima, ... per questa ragione uso ETF sul dash (molto più preciso) XSDB nel caso di corto ... o DAXLEV (lyxor) per il lungo.

ehmmm ... Robert, ... gli etf di sossiete generel sono un po' manipolati da dei figli d'androcchia pelosissima, ... per questa ragione uso ETF sul dash (molto più preciso) XSDB nel caso di corto ... o DAXLEV (lyxor) per il lungo.

in realtà ero io che mi ero rincoglionito e non avevo considerato i dividendi:D...la sossieté è migliorata rispetto a prima...adesso la corrispondenza con l'indice mi sembra buona...ora che sono un pò più frequentati è migliorato anche lo spread...

il problema è l'indice..porco qazzo..quando sono short sovraperforma..quando sono long sottoperforma....ha un pò rotto i maroni..:wall:.

cmq mi è arrivato il segnale long verso le 16 a 18.870 (-70pt)...rischio...e tengo lo stesso fino a fine daily...credo domattina...anche perché dando un occhio agli oscillatori sono paurosamente alle stelle...

Quanto a Mauro mi sembra che anche ieri confermasse lo short

in realtà ero io che mi ero rincoglionito e non avevo considerato i dividendi:D...la sossieté è migliorata rispetto a prima...adesso la corrispondenza con l'indice mi sembra buona...ora che sono un pò più frequentati è migliorato anche lo spread...

il problema è l'indice..porco qazzo..quando sono short sovraperforma..quando sono long sottoperforma....ha un pò rotto i maroni..:wall:.

cmq mi è arrivato il segnale long verso le 16 a 18.870 (-70pt)...rischio...e tengo lo stesso fino a fine daily...credo domattina...anche perché dando un occhio agli oscillatori sono paurosamente alle stelle...

Quanto a Mauro mi sembra che anche ieri confermasse lo short

Caro Franzo...me ne vo a fare un vacanzino...la cui imminenza mi ha fatto pasticciare un pò l'operatività....

ti lascio con questo: il segnale long persiste....ma cederà poco sotto i prezzi attualli se si protrarranno...cioè area 18.800/18700 (questo secondo il mio coso)..per rimanere long deve stabilizzarsi sopra quota 18900/18950

Mauro è ancora short da 20150 (+1250)....se si girasse e ti va, per la cronaca, di fargli i conti in tasca:D:D...

pensa anche a qualche provvedimento devastante da mettere nel programma del partito della fetta:lol:...che poi si fa il congresso

ciao!!

Buondì...
il ts Mauro è andato flat (vacanza) il 29 giugno a quota 19000 circa..
totalizzando +1150 pt

il 08/07 si è rimesso short a quota 18000 circa...non fidandosi delle sue stesse indicazioni pregresse (ahiahiahi) che erano a dir poco profetiche, cioè andare long al rientro dalla vacanza...

Mauro si è girato long ieri pomeriggio (almeno sono gli unici messaggi che son riuscito a trovare)...totalizzando un megaloss di 1800 pt

ora è long da 19800 circa...

Salute

Ciao Robertino !!!

Ostregassa ... mi sei mancato :vicini:
IO ho ... ehmmm ... sempre quegli ETF a leva sul DAX ... lunghi, ... e insomma ho sofferto un pochetto quando lunedì 13/7 sembrava fosse tutto perduto, ... ma, ... sembrava però :lol:.

Comunque Mauretto è tornato, ... da ieri spavoneggia a guisa LONG !

Ciao Robertino !!!

Ostregassa ... mi sei mancato :vicini:
IO ho ... ehmmm ... sempre quegli ETF a leva sul DAX ... lunghi, ... e insomma ho sofferto un pochetto quando lunedì 13/7 sembrava fosse tutto perduto, ... ma, ... sembrava però :lol:.

Comunque Mauretto è tornato, ... da ieri spavoneggia a guisa LONG !

Ave grande Franzo:):vicini:Tutto bene (etf a parte)?

Hai disertato l'occulta sezione politica:D....anch'io un pò. La vacanza rilassa e si mette in contrasto con l'astiosità dell'agone.

Ciao!

Ave grande Franzo:):vicini:Tutto bene (etf a parte)?

Hai disertato l'occulta sezione politica:D....anch'io un pò. La vacanza rilassa e si mette in contrasto con l'astiosità dell'agone.

Ciao!

Si grazie tutto bene :) ... anche gli ETF lunghi !
Nella sezione politica non ci vengo più :no: perchè mi viene il nervoso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto