Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao peppe, lavora lavora che siamo in attesa di vedere il tuo grafico per domani, intanto gran bella giornata. Stasera vado a vedere con attenzione il grafico e ...... se lavorano per noi anche i dati. Grazie a tutti. Ad maiora.
123 oplà - ( 123 Low di Ross ) partito alla grande... speriamo che porti a target l'estensioni riportate nel grafo le quali non sono altro che le estensioni proiettate dal differenziale tra il punto 1 e 2.... ... Osservare 423,60 come va a combaciare col max di periodo. Mi fermo quà ...ma anticipo che i target sono ben altri ... target dati da altre proiezioni importanti.... Andiamo a tempo.. anche perkè c'ò l'età... sempre se.....sempre forse... certo mi aspettavo di più dai volumi.....
Quanto riguarda Fibo, Oggi Lavoro del supporto impeccabile e millimetrico... Prox step lo notate anke voi.....
Ho trascurato i livelli di Gann ... preso da altre strategie.... ma anke questi ultimi non scherzano affatto. Guardate dove il prezzo ha trovato resistenza....
123 oplà - ( 123 Low di Ross ) partito alla grande... speriamo che porti a target l'estensioni riportate nel grafo le quali non sono altro che le estensioni proiettate dal differenziale tra il punto 1 e 2.... ... Osservare 423,60 come va a combaciare col max di periodo. Mi fermo quà ...ma anticipo che i target sono ben altri ... target dati da altre proiezioni importanti.... Andiamo a tempo.. anche perkè c'ò l'età... sempre se.....sempre forse... certo mi aspettavo di più dai volumi.....
Quanto riguarda Fibo, Oggi Lavoro del supporto impeccabile e millimetrico... Prox step lo notate anke voi.....
Ho trascurato i livelli di Gann ... preso da altre strategie.... ma anke questi ultimi non scherzano affatto. Guardate dove il prezzo ha trovato resistenza....
Banca Akros assegna un buy a: Fincantieri con target price di 1,30 euro (il progetto di alleanza nel settore delle navi militari con Naval Group è pronto, la nuova società paritetica – 50% Italia e 50% Francia – avrà sede a Genova, mentre il centro di ricerca sarà a Ollioules dans le Var, alle spalle di Tolone) Raccomandazioni di Borsa, i buy di oggi da Atlantia a Leonardo
La prudenza prevale sul titolo Fincantieri che perde circa un punto a Piazza Affari oscillando appena sotto un euro per azione, ma in giornata a La Spezia l’amministratore delegato del gruppo, Giuseppe Bono, e il suo omologo francese, Hervé Guillou, sigleranno l’attesa alleanza tra Naval Group e Fincantieri in ambito militare. Fincantieri in rosso a Milano, sigla joint con Naval Group - Gooruf.com | Italia News