Fincantieri e altro...

Okkio che si sono fermati .... troppa calma .... differenziale in Lettera in aumento ....:mmmm:

Forse in attesa di qualke news...... ??? ;) Magari.....ma che sia positiva.....:-D

book 7 13-50.jpg
 
https://www.romaniajournal.ro/business/naval-group-wins-auction-on-multi-functional-corvettes/:cool:

(con traduttore risulta):
La partnership tra la società francese Naval Group e Constanta Shipyard ha vinto l'asta sulla fornitura di corvette multifunzionali , fonti ufficiali rivelate come citate da Digi24.

Un annuncio ufficiale sul vincitore sarà fatto domani, ha detto il ministro della Difesa Gabriel Les.

Tre offerte sono state depositate presso il Ministero della Difesa all'interno di questa gara, da Dutch Damen, compagnia italiana Fincantieri e Naval Group (Francia).

La gara è stata posticipata dopo che la procedura di appalto delle corvette multifunzionali era stata sospesa a gennaio dal ministero della Difesa rumeno per sospetti di legalità. Più precisamente, Constanta Shipyard ha citato in giudizio il governo e il ministero della Difesa, chiedendo l'annullamento dell'asta, mentre il Dipartimento per le munizioni ha notificato l'ufficio del procuratore militare alla Corte d'appello militare su "ragionevoli dubbi sulla legalità della procedura" .

Un mese dopo, i rappresentanti del Cantiere di Constanta hanno annunciato che stanno lasciando cadere le accuse contro il governo, con il ministro della Difesa Okaying la continuazione della procedura legale.

Il programma di dotazione della Marina rumena, che copre l'acquisto di quattro corvette multifunzionali e la modernizzazione dei sistemi di combattimento delle fregate Regina Maria / Queen Mary e Regele Ferdinand / King Ferdinand , è stato stimato a 1,6 miliardi di euro (1,85 miliardi di dollari) .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto