Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
è questo che ci indica il cammino
è kiara l importanza della area 1063 - 1037..............poi superati i 1063
bene e convinti il target è quello lassù...............leggetelo
non lo voglio dire ancora.........
Giornata difficilotta da indovinare il percorso. Difficile dire se prima o dopo passano per 1043.
Punterei oggi per un massimo sui 1056.50.
Se copiono ieri da quì potrebbero salire sui massimi per poi mangiarsi tutto ed andare verso i 1043 da li base per rimbalzo. O il contrario scendere e poi rimbalzare per chiudere sui masssimi.
Va bene... però primo io non ho 1010 ma ho 1024-1025....
Secondo non è detto che vengano fatti, dipende dalla forza del mercato. Potrebbe fermarsi ai livelli che ho indicato, 1046 o 1030
...in fondo può essere addirittura fuorviante fissare obbiettivi ...tutto dipende da dove si ferma a consolidare e da che parte esce dopo ...le aree di possibile consolidamento sono un pò a seconda di come tiri le righe ma cmq ca. quelle che hai indicato ...la mia view è un poco asservita a quel che mi piacerebbe
...oggi io guardo svogliatamente ...buona lavoro a tutti
In teoria sul breve non si dovrebbe essere dentro... Si dovrebbe ora attendere il momento giusto per entrare, stai per fare il contrario di quello che si dovrebbe fare!
Sul medio invece non ci sono segnali concreti per vendere, come dicevo si esce sotto 1020 sul medio...
grazie , del consiglio,ma stamane forse mi sono spiegato male, ...io ho delle posizioni long, da tempo ,e quelle rimangono, intendo liquidare quelle che considero posizioni di breve, per evitare nei prox giorni di restare incastrato
In brasile dicon obrigado
ciao
Giornata difficilotta da indovinare il percorso. Difficile dire se prima o dopo passano per 1043.
Punterei oggi per un massimo sui 1056.50.
Se copiono ieri da quì potrebbero salire sui massimi per poi mangiarsi tutto ed andare verso i 1043 da li base per rimbalzo. O il contrario scendere e poi rimbalzare per chiudere sui masssimi.