Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Ragazzi ho una news.. Ho scoperto prorealtime completo e mi ha permesso di implementare i miei indicatori...
Rudy A/D
Rudy FIC
Maso
I risultati sono potenti.. posterò presto qualcosa ;)

la ciofecona tiene su l'indice

comunque per farla andare a 0.50 cent possono bastare 2 settimane di ribassi , basta attendere sulla riva del fiume. Speriamo anzi che fallisca , sarebbe stupendo vedere UCG in default :D
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MILANO (MF-DJ)-- [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il numero uno dell'istituto di Piazza Cordusio, si legge in un articolo di MF, ha presentato ai soci le opzioni sul tavolo per il rafforzamento dei ratio di Unicredit: aumento di capitale da 4 miliardi, Tremonti-bond o una soluzione mista tra queste due. Ieri Profumo avrebbe presentato una quarta opzione: rientro dello scoperto dei moltissimi shortisti che si ostinano ad andare contro il trend. In tal modo la ricapitalizzazione verrebbe effettuata con modalita' e durata tale da risultare poco onerosa per i soci coinvolti. A questo punto la palla passa ai grandi azionisti di Unicredit. L'accordo, fondamentale, e' che alla fine la decisione venga presa all'unanimita'. red/vz [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif](END) Dow Jones Newswires[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]September 29, 2009 02:41 ET (06:41 GMT)[/FONT]
E' UNO SCHERZO!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto