Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Ciao a tutti ragazzi,

io sono ri-long da ieri a 23.200 di indice.

Rudi credi che il ritraccio sia finito e si vada x new max?

Grazie!

La forza per andare oltre c'è secondo me. Ora siamo a 23600, livello massimo precedente che va rotto con decisione. Tutto dipende dagli usa cmq.. Purtroppo analizzo poco i titoli grossi americani e sbaglio..
Ho analizzato i grossoni del ftmib e spazio per salire ce n'è parecchio per alcuni, specie quelli che ho in PTF. Finmeccanica ad esempio ha spazio sopra fino a 14-15€ se rompe 12,5 e i presupposti ci sono. PLT anche ha spazio... Nessuna indicazione di uscita ancora su quasi nessun titolo.

se questo movimento è confermato (borse in salita con dollaro in rafforzamento) potrebbe essere estremamente bullish sul medio.
senza dubbio...
un ulteriore sfondamento dei massimi recenti sarebbe comunque un segnale buy fortissimo...
le media a 200giorni sui principali indici rimane sotto di quasi 20%...troppo..qualcuno dice...può essere ma il bello è che il market dice bullish....:cool: e lo dice con volumi...al contrario le discese (poche e brevi) sono con volumi sempre bassi...non può durare?..forse...
ma tutto il movimento fatto finora non lo smonti con qualche giorno di ribasso....:up:

senza dubbio...
un ulteriore sfondamento dei massimi recenti sarebbe comunque un segnale buy fortissimo...
le media a 200giorni sui principali indici rimane sotto di quasi 20%...troppo..qualcuno dice...può essere ma il bello è che il market dice bullish....:cool: e lo dice con volumi...al contrario le discese (poche e brevi) sono con volumi sempre bassi...non può durare?..forse...
ma tutto il movimento fatto finora non lo smonti con qualche giorno di ribasso....:up:

Stefano tu che ti interessi di tazze e manici applicati ai grafici:cool:, a differnza mia che mi interesso di tazze del cesso:D. Ma l' sp 500 non ne sta disegnando uno.... ora il manico?? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto