Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Dico la mia... Se torniamo a 1045 si può provare ad aprire uno short... SL 1050 e attenzione a supporto in area 1035.
Si può provare anche uno short eventuale sui 1080 se ci arriva di nuovo con SL 1082 e reverse long.

Stefano tu che ti interessi di tazze e manici applicati ai grafici:cool:, a differnza mia che mi interesso di tazze del cesso:D. Ma l' sp 500 non ne sta disegnando uno.... ora il manico?? :-?
stasera ..con calma..ci dò un'occhiata...anche sulle commoditiesss...:D
cmq è chiaro che stanno cercando altre...vie....per poter continuare la salita....;)

vorrei prendere una vagonata di parmalat.. sono matto?
Roba tranquilla che la prossima settimana non dovrei stare a guardare giorno per giorno...

Consiglio del 18 sera, prima dello stacco di dvd. Ad oggi il dvd sarebbe stato incassato "a gratis" come era facilmente prevedibile..
Peccato non aver incrementato quelle che avevo già in ptf.

ben poco da dire...la tazza..non c'è comunque....:D
ma mi servono lo stesso per i livelli...quindi...debolezza e indicatori che segnalano possibile correzione...piccola eh...:D

daily...
ts sul light ...siamo appunto sulla neck...
ts in formazione a mio avviso anche sull'eu/doll
sul doll/yen dopo la discesa verso il tp a 87(non raggiunto) ha riagguantato il livello chiave (per il breve breve) a 90,2 ma il tp è sempre a 87.
gold riaccumula sotto i1000 e indicatori ancora in positivo.
quindi domani ..tanto per cambiare...debolezza in ape...e si aspetta l'onda giusta...per surfare sui maximi....:up:

invece questa jpeg è ....bellissima....

1254257014d1808ww0.jpg

e poi...la cosa piu importante...il levmib oggi ha fatto 18,66...:up:
quindi 80% di gain ..ancora teorico però...finchè non vendo...
ma perchè vendere poi???

non lo fa più nessuno da quasi 1 anno......:DD::DD:

Finalmente hanno riaggiustato questo macinino di forum :lol:.

Starei molto in campana se i dati di domani dovessero confermare un peggioramento delle attese sui dati economici.
Domani ci può stare il mega rally come il tonfo.

Il nostro indice invece sta diventando una storia a se. Dalle ultime 3 sedute non segue più gli americani e sovraperforma come non mai.

Finalmente hanno riaggiustato questo macinino di forum :lol:.

Starei molto in campana se i dati di domani dovessero confermare un peggioramento delle attese sui dati economici.
Domani ci può stare il mega rally come il tonfo.

Il nostro indice invece sta diventando una storia a se. Dalle ultime 3 sedute non segue più gli americani e sovraperforma come non mai.
bentornato jhon...;)
a domani :up:
vedremo.....:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto