Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (4 lettori)

DV

Forumer storico
oggi si legge un po d' ovunques di ripresa fine crisi, analisti scatenati a colpi di buy. Il mercato devo dire che ci crede.


ma dopo il dato sotto le attese di ieri non so.... mi sa che prima o poi qualche brutta sorpresina arriverà.... tipo alto tasso di disoccupazione, il CHicago PMI di oggi o simile..... almeno è quello che prima o poi mi aspetto.... iniziamo a vedere il tasso di disoccupazione tedesco alle 9.55
 

JhonMob

Forumer storico
ma dopo il dato sotto le attese di ieri non so.... mi sa che prima o poi qualche brutta sorpresina arriverà.... tipo alto tasso di disoccupazione, il CHicago PMI di oggi o simile..... almeno è quello che prima o poi mi aspetto.... iniziamo a vedere il tasso di disoccupazione tedesco alle 9.55

ma lo so è pure dura psicologicamente parlando entrare long da questi livelli, ma sembra che il nostro indice se ne fotti di tutto, sempre su. Poi ascoltano glia nalisti 2 giorni fa aumentato il rating a 21 di Saipem e lei decolla, stessa cosa per UCG aumentato a 3.30 e ci siamo quasi.
 

MalibuBeach

Forumer storico
oggi saranno i dati a dirci se prosegue il ritracciamento , entrando nella fase calda , oppure si è trattato di un rifiato e facciamo un nuovo max
 

DV

Forumer storico
ma lo so è pure dura psicologicamente parlando entrare long da questi livelli, ma sembra che il nostro indice se ne fotti di tutto, sempre su. Poi ascoltano glia nalisti 2 giorni fa aumentato il rating a 21 di Saipem e lei decolla, stessa cosa per UCG aumentato a 3.30 e ci siamo quasi.

mancanon 30 pt per dare nuovi massimi sul DAX... e questo mi darebbe maggior sicurezza...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto