Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (3 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
Finalmente hanno riaggiustato questo macinino di forum :lol:.

Starei molto in campana se i dati di domani dovessero confermare un peggioramento delle attese sui dati economici.
Domani ci può stare il mega rally come il tonfo.

Il nostro indice invece sta diventando una storia a se. Dalle ultime 3 sedute non segue più gli americani e sovraperforma come non mai.

Ciao Ragazzi!!:up:

E' proprio vero quello che dite, io penso che l'impennata (per me inaspettata) di UCG abbia contribuito molto a deviare il nostro indice, vediamo se domani strappa ancora sù dopo le news o se si arresta in corrispondenza di un doppio massimo.

Ciao:ciao:
Massimo
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ciao Ragazzi!!:up:

E' proprio vero quello che dite, io penso che l'impennata (per me inaspettata) di UCG abbia contribuito molto a deviare il nostro indice, vediamo se domani strappa ancora sù dopo le news o se si arresta in corrispondenza di un doppio massimo.

Ciao:ciao:
Massimo

Non è un'ipotesi , è una certezza , UCG è il titolo con il secondo o terzo ( non ricordo ) peso maggiore sul paniere , insieme a ENI , Enel , ISP.

Sta su lei , sta su il paniere.

Adc approvato , adesso la sciolgono.
 

mayo_69

Forumer attivo
Non è un'ipotesi , è una certezza , UCG è il titolo con il secondo o terzo ( non ricordo ) peso maggiore sul paniere , insieme a ENI , Enel , ISP.

Sta su lei , sta su il paniere.

Adc approvato , adesso la sciolgono.

Ciao e grazie della risposta.:up: (buongiorno a tutti)

Me lo auguro con tutto il cuore........sono short su UCG:(

Ciao:ciao:
Massimo
 

JhonMob

Forumer storico
partenza a razzo, nessun ritraccio. Nostro indice iper drogato.
Saipem quasi 21
UCG che va verso i 3.

Oggi se l' america sale giornata da altro +1.70
 

Users who are viewing this thread

Alto