Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Anzi,,,,al contrario, oggi hanno dato illusione agli shorter, domani mattina mazzolano chi è rimasto short mi sa....
Se Ws chiude sullo zero o verde, domani noi apriamo a +1!

Può darsi come può anche darsi che se wally chiude sotto l'1% domani vediamo il sangue sui listini:titanic: . Ho alzato lo stop prima dell'asta e mi porto lo short in Over:help: Rischio elevatissimo:specchio: Domani potrei pentirmene

Può darsi come può anche darsi che se wally chiude sotto l'1% domani vediamo il sangue sui listini:titanic: . Ho alzato lo stop prima dell'asta e mi porto lo short in Over:help: Rischio elevatissimo:specchio: Domani potrei pentirmene
Esprimo una mia opinione.
Oggi un indice asiatico a meno 7 e america più o meno nella norma.
Non credo scorrerà sangue domani.
Io che son cretino resto long e approfitterò per incrementare le mie posizioni.
Secondo mè, si arriva dritti dritti o quasi a 11.000 di dow prima di stornare come si deve, ma senza esagerare troppo.

Non ci siamo non ci siamo... Sarebbero già dovuti ripartire invece stanno rimanendo impastanati sui 1015. A questo punto il target del ribasso potrebbe essere davvero 997, un altro 2% sotto.

Premesso che di trading intraday ne capisco poco, vorrei postarvi la mia vision di breve ma non riesco a salvare il grafico con advfn:-?
Fa nulla...io parlo del dow, perchè mi piace di più, guardo quello insomma.
Allora lo dico a voce minimo non obbligatorio a 9430 e poi ripartenza a razzo per obbiettivo 9640, il tutto entro domani.
Vabene, però effettivamente è un ipotesi di breve ove sono molto inesperto.
Sul lungo nessun dubbio.
Vediamo

Premesso che di trading intraday ne capisco poco, vorrei postarvi la mia vision di breve ma non riesco a salvare il grafico con advfn:-?
Fa nulla...io parlo del dow, perchè mi piace di più, guardo quello insomma.
Allora lo dico a voce minimo non obbligatorio a 9430 e poi ripartenza a razzo per obbiettivo 9640, il tutto entro domani.
Vabene, però effettivamente è un ipotesi di breve ove sono molto inesperto.
Sul lungo nessun dubbio.
Vediamo

Ok, per mè se rimbalzo deve essere adesso è il momento.
Ai posteri:cool:

ma secondo voi il buon testa e spalla che tutti vediamo che sta portando spmib da 18000 a 26000 si è percaso fermato????non è completamente intatto...allora perchè reversarsi contro????
io sto con il trend fin alla prima sberla e non me ne faccio dare 2..poi aspetto e se è il caso mi reverso per altri mesi fino ad un altra sberla che ti fa cambiare direzione...per adesso sempre long e superconvinto anche sapendo leggere i book...non è distribuzione ma accumulo specie di fondi rimasti fuori dal rialzo
accumulate e ringraziate
si sale fino a metà ottobre
ascoltate uno che sa leggere i book
a tutto longgggggggggggggg
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....

Users who are viewing this thread

Back
Alto