Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Non so a voi, ma a me quello lassù sembra un cimitero...
1251755693img12517555918716.gif
solo doji con spike di indecisione e restringimento bb...indicatori molto tirati..chiamano scarico ma non arriva......quindi piccoli ritracci con recuperi quasi immediati senza brek delle resistenze...riportano spike...date un'occhiata anche agli short quasi inesistenti sul nyse
si sale tp 28000 entro 2009 va oggi sono buono....:cool:

Non so a voi, ma a me quello lassù sembra un cimitero...
1251755693img12517555918716.gif

In effetti sembra proprio un cimitero ,ma ad occhio e croce mancherebbe una Long White per e Spinning Top e dopo potrebbe invertire ( Area compresa 23000 e 24000) . Data l'angolazione ed il tempo azzardo che il prezzo in questo rialzo non supererà i 24000:up: . Ho fatto una quazzata ieri aportarmi lo short in over stoppato questa mattina

In effetti sembra proprio un cimitero ,ma ad occhio e croce mancherebbe una Long White per e Spinning Top e dopo potrebbe invertire ( Area compresa 23000 e 24000) . Data l'angolazione ed il tempo azzardo che il prezzo in questo rialzo non supererà i 24000:up: . Ho fatto una quazzata ieri aportarmi lo short in over stoppato questa mattina

Cmq ad ogni modo oggi si decide . Se non riesce a superare i 22900 domani deflagra con una possibile escursione sui 21800 . Quindi lo Short lo tengo sempre in canna si sa mai:-o

ma secondo voi il buon testa e spalla che tutti vediamo che sta portando spmib da 18000 a 26000 si è percaso fermato????non è completamente intatto...allora perchè reversarsi contro????
io sto con il trend fin alla prima sberla e non me ne faccio dare 2..poi aspetto e se è il caso mi reverso per altri mesi fino ad un altra sberla che ti fa cambiare direzione...per adesso sempre long e superconvinto anche sapendo leggere i book...non è distribuzione ma accumulo specie di fondi rimasti fuori dal rialzo
accumulate e ringraziate
si sale fino a metà ottobre
ascoltate uno che sa leggere i book
a tutto longgggggggggggggg
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....

bene
solo a 26000 cominciamo a restituire quello che hanno lanciato dalla finestra

i più temerari possono tentare di vedere se gli americani scendono sui 1017 ora sono a 1023. stop fissato a 1025

Operazione molto temeraria ad alto rischio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto