Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Sono uscito da tutto,porto a casa i gain
la sberla di stamattina con il dax sotto i 5380 ..
Non mi fido
forse hanno ragione loro....
Bene porto a casa i miei gain ma non mi reverso
quando mi reveso vi avviserò
C'è ancora un pochettino prima dell'inversione...se la borsa fosse tutta così evidente...deve sbottare ancora un po' per attrarre altro capitale prima di regalarci un bel crollo
ma xche quando siete in gain vi accontentate delle briciole e quando siete in loss prendete batoste da paura....mah...
comunque rispetto l'operatività di tutti.....questo è solo un mio piccolo parere ...
ma xche quando siete in gain vi accontentate delle briciole e quando siete in loss prendete batoste da paura....mah...
comunque rispetto l'operatività di tutti.....questo è solo un mio piccolo parere ...
Uhmmm ognuno decite l'operatività migliore per se stesso!...chiaro che quando si mettono i propri soldi e si fa intraday anche il gaine minuscolo fa parte del gioco...IMHO!
io l'ho fatto il rpimo mese di operatività...chiaramente ora con molta fatica sto pareggiando le minusvalenze...beh chi entra in borsa a zero esperienza è giusto che si becchi sane batoste...servono eccome!
Uhmmm ognuno decite l'operatività migliore per se stesso!...chiaro che quando si mettono i propri soldi e si fa intraday anche il gaine minuscolo fa parte del gioco...IMHO!