Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

Prugg io ho almeno gli elementi per capire che questo è un momento critico per il trend di lungo.. Per te queste sono giornate come un'altra forse, quello che devi cogliere nel messaggio è l'importanza di questa scelta, non è un minimo qualunque di un grafico (come lo era quello di agosto ad esempio).

Se le sapevi già queste cose bene altrimenti magari oggi hai imparato qualcosa. :cool:

Tranqui, la mia era una battuta. Io la mia idea me la sono fatta: io ragiono sul medio/lungo periodo e ritengo che entro marzo/aprile del 2010 rivedremo i minimi di marzo 2009 con una discesa abbastanza costante. Just my opinion...
Ripeto la mia era una battuta e per di piu' ho scritto su un 3d che ragiona prevalentemente sul breve periodo....percio' chiedo perdono:p:D
Ciaooo:up:

Tranqui, la mia era una battuta. Io la mia idea me la sono fatta: io ragiono sul medio/lungo periodo e ritengo che entro marzo/aprile del 2010 rivedremo i minimi di marzo 2009 con una discesa abbastanza costante. Just my opinion...
Ripeto la mia era una battuta e per di piu' ho scritto su un 3d che ragiona prevalentemente sul breve periodo....percio' chiedo perdono:p:D
Ciaooo:up:

Ciao e auguri se quella è la tua view... ;)

995
stavo guardando i volumi dalle 16.00 fino al 992 in pratica sono 4 volte superiori al rimbazo che hanno fatto fino a 999. Per non parlare che dalle 18.00 pochissimi volumi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto