Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

ciao rudy :)

ho longato le put perchè non sono sicuro se faremo un nuovo max o meno

l'unica cosa di cui sono certo è che chiuderemo il semestrale con violenza , in pratica un bel giorno da un momento all'altro inizierà un botto devastante e da lì per un pò non rifiaterà piu .

questa view è un pò l'unica cosa sicura che ho in mente ...

per il resto sto ai fatti

Non buttate l'oro dalla finestra
okkio a banco popolare
guardate il book
si va sicuramente a 7
accumulate e ringraziate
sotto i 6 non si va piu
prese altre a 6,43 grazie
vedrete chi ha ragione
ascoltate me che so leggere i book meglio dei cicli e bicicli si sale sicuramente

ciao rudy :)

ho longato le put perchè non sono sicuro se faremo un nuovo max o meno

l'unica cosa di cui sono certo è che chiuderemo il semestrale con violenza , in pratica un bel giorno da un momento all'altro inizierà un botto devastante e da lì per un pò non rifiaterà piu .

questa view è un pò l'unica cosa sicura che ho in mente ...

per il resto sto ai fatti

Entro quando questo evento discriminante si dovrebbe verificare? (partenza del trend monodirezionale)

Ciao Rudi, ciao Jhon,

quale è l'indizio che vi farebbe aprire lo short?

No perchè io ho la senzazione che tutti non stiano aspettando altro....e ciò mi lascia perplesso.

Ciao Rudi, ciao Jhon,

quale è l'indizio che vi farebbe aprire lo short?

No perchè io ho la senzazione che tutti non stiano aspettando altro....e ciò mi lascia perplesso.

Io guardo solo i grafici e oscillatori (compreso il mio personale...).
Per ora non ci sono segnali ma siamo prossimi, non è neanche detto che il prossimo segnale sia short, potrebbe benissimo essere long ancora. Solo che così, a sensazione, penso che il prossimo movimenti grosso oramai sarà in direzione di un ritracciamento, se ci sono le condizioni si potrebbe andare fino a 960-980 di sp500... Se va oltre torna il panico.

PS di norma sono sempre e comunque long in ptf avendo sempre dei titoli... Liquiderò qualcosa solo se ci dovesse essere la possibilità di rientrare più sotto... E' tutta roba buona ed è un peccato venderla considerato che ho dei pmc piuttosto bassi che mi assicurano una rendita del 5-10% in dvd..

Users who are viewing this thread

Back
Alto