Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire...

buon caffè a tutti e a + tardi...vado a fare un po di pil.....:D

sp500 futuro orario...:up:

125308696715.jpg

Tenaris sopra 11,6 per me ha spazio a volontà sopra...
Io oggi entrerò su un altro titolo, non ora però che non ho tempo speriamo di non arrivare tardi...

Tenaris sopra 11,6 per me ha spazio a volontà sopra...
Io oggi entrerò su un altro titolo, non ora però che non ho tempo speriamo di non arrivare tardi...

caro rudy.............io sono sempre dentro
abbiamo tlc che tenta i 1,28
ipg che fa nuovi massimi
fnc che va bene
tenaris ti metto il grafo................se kiude sopra i 11,60 si aprono nuovi scenari.........sempre long da sotto i 10..........
tengo anke ucg anche se non va sopra i 2,60 incomincia a preoccuparmi........
indice sui 23304.............ora attenzione è d obbligo più del solito!!!

cmq...............diciamoci bravi da soli............ci abiamo creduto fino a qua
:up:

Ultima modifica:
caro rudy.............io sono sempre dentro
abbiamo tlc che tenta i 1,28
ipg che fa nuovi massimi
fnc che va bene
tenaris ti metto il grafo................se kiude sopra i 11,60 si aprono nuovi scenari.........sempre long da sotto i 10..........
tengo anke ucg anche se non va sopra i 2,60 incomincia a preoccuparmi........
indice sui 23304.............ora attenzione è d obbligo più del solito!!!

cmq...............diciamoci bravi da soli............ci abiamo creduto fino a qua
:up:

Beato te che hai tenaris, io preferisco evitarlo come titolo, non ci ho mai avuto feeling...
Io TIT non ce l'ho più... venduta poco sotto 1,2€... Non è una società in cui credo per cui il mancato gain non mi rode più di tanto ;)
FNC va su ma porcaccia paletta se è lenta...
IPG niente da dire, dici che ce la farà a battere un 3,4?
I piccolini sono i migliori di questi tempi però, hanno più margine. PRS, graniti, dmt e damiani oggi sono da monitorare. Un occhio lo darei anche a FWB, tempo fa ruppe i 19€ e pensavo sarebbe schizzata, è un po' che sta impantanata ma potrebbe presto svincolarsi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto