FTSE MIB: e ora dove si va?

ciao see fu, io la scorsa settimana mi ero messo tra quelli che pensavano che si sarebbe superata la resistenza costituita dalla dinamica discendente da ottobre. Sicuramente, a fine settimana, questa ribassista tiene ancora.

Personalmente non credo in uno sbrago da subito per via della stagione dei dividendi anche se ora il clima, che sia vera oppure no la notizia di goldman, cambierà sicuramente perche' queste storie, tolgono la fiducia.

E saltano fuori, come orologi, una volta ogni 3 mesi

complimenti per il tuo lavoro e anche a nagual

Fossi amministratore del sito nei tuoi confronti diventerei fascista: ti eliminerei.

Una nullità inutile che sparla a casaccio per sporcare di cacchette ovunque: qui si fanno considerazioni tecniche e basta, nessuna notizia è presa in considerazione.

Non sono amministartore e per l'ennesima volta non posso far altro che mandarti a cagare.
Scusa se te lo faccio notare, Nagual, ma con una rete così fitta di linee non passa neanche un gianchetto!
I prezzi qualche linea la incrociano di sicuro!
Comunque buona la frittura di gianchetti!
Cordiali saluti.

Fossi amministratore del sito nei tuoi confronti diventerei fascista: ti eliminerei.

Una nullità inutile che sparla a casaccio per sporcare di cacchette ovunque: qui si fanno considerazioni tecniche e basta, nessuna notizia è presa in considerazione.

Non sono amministartore e per l'ennesima volta non posso far altro che mandarti a cagare.

Non conosco i precedenti fra di Voi, pero - da terzo lettore - mi sembra che la tua risposta sia stata di una maleducazione immensa.
A me sembra che lui volesse dire che una notizia - che parrebbe stupida e che sarà ridimensionata - ha generato questo ribasso che NESSUNA AT avrebbe preventivato per la giornata di ieri.
La vedo una semplice considerazione, per nulla offensiva. :up:

A me sembra che lui volesse dire che una notizia - che parrebbe stupida e che sarà ridimensionata - ha generato questo ribasso che NESSUNA AT avrebbe preventivato per la giornata di ieri.

Il ribasso di venerdì era molto prevedibile, anche per il solo fatto che Dow Jones era molto ipercomprato (RSI era arrivato a 76).
Se guardi sul forum vedrai che la correzione era attesa da diversi giorni.

:)

Grazie per le tue analisi Nag
Buona domenica

fortunatamente non lo sei

vedo che continui a bollare come cacchette delle considerazioni tutt'altro che casuali, ne hai facoltà

ricambio le affettuosità

Il ribasso di venerdì era molto prevedibile, anche per il solo fatto che Dow Jones era molto ipercomprato (RSI era arrivato a 76).
Se guardi sul forum vedrai che la correzione era attesa da diversi giorni.
Ciao SEE FU.
Io attenderei la conferma, sebbene la candela di venerdì sia piuttosto bruttina sul FTSEMIB.
Tanto non ci sono medaglie in palio per chi riesce ad indovinare l'inizio della correzione.
Il fatto poi che un indice sia in ipercoprato denuncia solo il fatto che c'è molta forza dalla parte dei compratori.
Per ora sul Dow non ci sono segnali d'inversione definitivi.
Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto