FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

Buongiorno a tutti...

Anche il Fetuso ha concluso la sua cinquina (conteggio blu) con una onda 5 da incorniciare...

Purtroppo siamo ancora in onda v di 5 di c...
me lo attendo nella parte alta del canale per completare la predetta onda con un abc (terminata la a e la b)
Poi naturalmente inizia la discesa...
:squalo:

Schermata 2021-10-25 alle 10.10.12.png

Buongiorno a tutti....

Purtroppo siamo ancora in onda v di 5 di c...
me lo attendo nella parte alta del canale per completare la predetta onda con un abc (terminata la a e la b)

Nel grafico che segue, a differenza del precedente postato, ho dovuto proiettare la fine di onda iv di c di un "tre" in avanti essendocene i presupposti, causa mia svista nel conteggio.
Ciò significa, come visibilmente esposto nel grafico, che onda v di c è tutt'ora in formazione con una diagonale espansa...
Quindi, attualmente lo FTSE Mib versa in onda 4 di cinque di c da completare e una 5 di v di c tutta da fare.

Immagine 2021-10-27 092846.png

Buongiorno, son passato per caso su questo 3AD, visto che in pochi usano Elliott, chiedevo solamente una cosa, l'ending expanding non ha la peculiarità che la 4 blu deve invadere sulla 1 blu? Grazie.

Buongiorno, son passato per caso su questo 3AD, visto che in pochi usano Elliott, chiedevo solamente una cosa, l'ending expanding non ha la peculiarità che la 4 blu deve invadere sulla 1 blu? Grazie.

Buongiorno Leosoier,
si, ti confermo... la 4 deve invadere la 1.
Grazie per avermi fatto notare l'errore... avevo tracciato male la retta.
Vediamo se si realizza...

Immagine 2021-10-27 114641.png

Stessa sorte per il brevissimo pare appartenere allo S&P500.
Dopo una onda 4 di c, che mi ha spiazzato nella sua formazione, i Falsari stanno salendo con degli abc.
Per ora terminata la i, la ii e la iii. In formazione onda iv di c.
Vediamo come prosegue... :titanic:

Schermata 2021-10-27 alle 15.00.13.png

Bha io invece vedo un 26300 in arrivo entro venerdì di fib E forse da li tra 26700 e 26500 Poi io vado a sentiment

Si Tony... i 26300 al prossimo giro.
Prima completa questa c e poi ci sarà un abc correttivo.
Io al tuo posto shorterei più lo S&P 500 che il Fetuso, per motivi che non sto ad elencare in questo momento.
Sul breve/medio, causa conteggio di lungo diverso, pagherà più lo short su S&P500 che sul Fetuso. :rolleyes:

ciao Salvo amico/maestro
intendi così la c
la quattro invade la uno, ma dovrà poi fare una cinque di 5 in failure (fallimento)?
grazie e scusa.

Ciao amico mio...
tutto ok sul tuo grafico... sì la iv che invade la i ma la v che ritorna sulla retta dove ha toccato la iii, quindi più in alto della iii essendo una diagonale espansiva. Vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto