Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Vediamo se lo S&P500 ha già concluso la sua B ovvero concluderà nella giornata odierna il "guizzo" UP prima di riprendere la discesa...
domani scadono le opzioni, si sono messi nella configurazione di massima convenienza, fino a domani pomeriggio lunedì al masismo per riposizionarsiBuongiorno a tutti...
Ci siamo lasciati alcuni giorni addietro, con la frase "manca ancora qualcosa UP"...
Così è stato...
Sarebbe naturale che finissero la loro corsa sulla tratteggiata verde... comunque sia, c'è tutto il necessario per andare GIU'... compreso l'equilibrio tra le onde che hanno caratterizzato questo su e giù: "cincischiamento del giusto vestito"!
Vedi l'allegato 622092
Ci siamo lasciati alcuni giorni addietro, con la frase "manca ancora qualcosa UP"...
Così è stato...
Sarebbe naturale che finissero la loro corsa sulla tratteggiata verde...
Ho preso in considerazione l'eventuale salita in 5 dal minimo del 12 ottobre scorso (conta gialla)... anche in questo caso (flat 3-3-5) che comunque non mi garba, siamo agli sgoccioli...
Non vedo alternative!
Vediamo se lo S&P500 ha già concluso la sua B ovvero concluderà nella giornata odierna il "guizzo" UP prima di riprendere la discesa...
si sale in abc=B costituito presumibilmente da onde 5 3 5 (zig zag)... 5=a, 3=b, 5=c.
Salvo daresti un tgt x l impulso partito ad inizi ottobre? 4800....
Purtroppo questa B non mi convince per niente, causa salita.
Non è da escludere che i Falsari abbiano concluso il loro primo "tre" (abc) sul minimo dello scorso 6 ottobre (conta gialla nel grafico che segue) con un'onda C scemata in un triangolo abcde...
Parlo di primo "tre" perché secondo me la cinquina "grandiosa", una ending, di onda iii di 3... si è conclusa con il massimo degli inizi di settembre.
Ciò significherebbe che, terminata onda a (tre=abc) lo scorso 6 ottobre, si sale in abc=B costituito presumibilmente da onde 5 3 5 (zig zag)... 5=a, 3=b, 5=c.