FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

I falsari d'America sono sempre più semplici... :rolleyes:
Buon fine settimana a tutti.
:bye:

Vedi l'allegato 620699

Vediamo se lo S&P500 ha già concluso la sua B ovvero concluderà nella giornata odierna il "guizzo" UP prima di riprendere la discesa...

Schermata 2021-10-14 alle 14.18.55.png

Buongiorno a tutti...

Ci siamo lasciati alcuni giorni addietro, con la frase "manca ancora qualcosa UP"...
Così è stato...
Sarebbe naturale che finissero la loro corsa sulla tratteggiata verde... comunque sia, c'è tutto il necessario per andare GIU'... compreso l'equilibrio tra le onde che hanno caratterizzato questo su e giù: "cincischiamento del giusto vestito"!

Vedi l'allegato 622092
domani scadono le opzioni, si sono messi nella configurazione di massima convenienza, fino a domani pomeriggio lunedì al masismo per riposizionarsi

Buongiorno a tutti...

Ci siamo lasciati alcuni giorni addietro, con la frase "manca ancora qualcosa UP"...
Così è stato...
Sarebbe naturale che finissero la loro corsa sulla tratteggiata verde...

Tratteggiata verde superata...
Ho preso in considerazione l'eventuale salita in 5 dal minimo del 12 ottobre scorso (conta gialla)... anche in questo caso (flat 3-3-5) che comunque non mi garba, siamo agli sgoccioli...
Non vedo alternative! :-x

Schermata 2021-10-15 alle 11.50.55.png

Buon pomeriggio a tutti...

Ho preso in considerazione l'eventuale salita in 5 dal minimo del 12 ottobre scorso (conta gialla)... anche in questo caso (flat 3-3-5) che comunque non mi garba, siamo agli sgoccioli...
Non vedo alternative!

State tranquilli e asciutti :d: che si scende... vi avevo detto che eravamo agli sgoccioli :cool:
I Falsari d'America stanno terminando la loro salita... il Fetuso ha già iniziato la discesa, almeno così pare....

Schermata 2021-10-18 alle 17.25.02.png

Schermata 2021-10-18 alle 17.34.59.png

Ultima modifica:
Buonasera....

Vediamo se lo S&P500 ha già concluso la sua B ovvero concluderà nella giornata odierna il "guizzo" UP prima di riprendere la discesa...

Purtroppo questa B non mi convince per niente, causa salita.
Non è da escludere che i Falsari abbiano concluso il loro primo "tre" (abc) sul minimo dello scorso 6 ottobre (conta gialla nel grafico che segue) con un'onda C scemata in un triangolo abcde...
Parlo di primo "tre" perché secondo me la cinquina "grandiosa", una ending, di onda iii di 3... si è conclusa con il massimo degli inizi di settembre.
Ciò significherebbe che, terminata onda a (tre=abc) lo scorso 6 ottobre, si sale in abc=B costituito presumibilmente da onde 5 3 5 (zig zag)... 5=a, 3=b, 5=c.

Occhio Oder con lo short, perché una situazione similare c'è anche sullo FTSE Mib...
:ciao:

Schermata 2021-10-20 alle 19.00.33.png

si sale in abc=B costituito presumibilmente da onde 5 3 5 (zig zag)... 5=a, 3=b, 5=c.

Salvo daresti un tgt x l impulso partito ad inizi ottobre? 4800....

Ultima modifica:
Buona sera...

Purtroppo questa B non mi convince per niente, causa salita.
Non è da escludere che i Falsari abbiano concluso il loro primo "tre" (abc) sul minimo dello scorso 6 ottobre (conta gialla nel grafico che segue) con un'onda C scemata in un triangolo abcde...
Parlo di primo "tre" perché secondo me la cinquina "grandiosa", una ending, di onda iii di 3... si è conclusa con il massimo degli inizi di settembre.
Ciò significherebbe che, terminata onda a (tre=abc) lo scorso 6 ottobre, si sale in abc=B costituito presumibilmente da onde 5 3 5 (zig zag)... 5=a, 3=b, 5=c.

I Falsari d'America hanno appena terminato le velleità rialziste di brevissimo.
Hanno terminato un abc costituito da un tre-tre-cinque.
Da questo abc concluso, non mi è ancora dato sapere se è una B irregolare, quindi correttiva del precedente abc al ribasso ovvero una A di un abc "maggiore" a cui mancherebbe una b ed una c.
Comunque sia, per adesso si scende :)

Schermata 2021-10-22 alle 16.36.54.png

Anche il Fetuso ha concluso la sua cinquina (conteggio blu) con una onda 5 da incorniciare... :rotfl:
Ciò che inizialmente sembrava essere un abc (3-3-5), oggi è chiaramente una cinquina...
Quindi, dal minimo del 20 settembre lo FTSE MIb è salito con un 3-3-5 che etichetterei come B irregolare.
Adesso C a scendere?
Vediamo cosa dice il mercato.

Schermata 2021-10-22 alle 17.47.10.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto