Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Oder...
nell'allegato che hai inserito si apre solamente il grafico di ieri
nell'allegato che hai inserito si apre solamente il grafico di ieri
Stessa sorte per il brevissimo pare appartenere allo S&P500.
Dopo una onda 4 di c, che mi ha spiazzato nella sua formazione, i Falsari stanno salendo con degli abc.
Per ora terminata la i, la ii e la iii. In formazione onda iv di c.
Nel grafico che segue, a differenza del precedente postato, ho dovuto proiettare la fine di onda iv di c di un "tre" in avanti essendocene i presupposti, causa mia svista nel conteggio.
Ciò significa, come visibilmente esposto nel grafico, che onda v di c è tutt'ora in formazione con una diagonale espansa...
Quindi, attualmente lo FTSE Mib versa in onda 4 di cinque di c da completare e una 5 di v di c tutta da fare.
la quattro ha invaso la uno anche da noi.
certo che per arrivare alla trend della 5 ne ha di strada da fare.
certo che per arrivare alla trend della 5 ne ha di strada da fare.
Come di ce il buon Order, anche lo FTSE Mib ha invaso onda i di c con la iv.
Pronto è stato il rialzo...
Aggiornamento:
Credo proprio che l'abc di onda v di C si è concluso sia sullo FTSE Mib a 27300, sia sullo S&P500 a 4620.
Buonasera a tutti...
Come dicevo, completato l'abc di onda v di C, per come sopra descritto. Inoltre, sia su FTSE Mib sia su S&P500 si è conclusa onda i e ii di 5 (su S&P 500 la ii è ancora in corso) di una "cinquina" di C a scendere, quindi 5 onde, ovvero di una cinquina di A a scendere di un'altro abc al ribasso.
A chi interessa, spero di essere stato chiaro.
p.s. anche il DAX ha concluso il suo abc correttivo (onda B) di onda A
Che target dovrebbe essere con 5 onde a scendere del nostro indice secondo te ...Buonasera a tutti...
Come dicevo, completato l'abc di onda v di C, per come sopra descritto. Inoltre, sia su FTSE Mib sia su S&P500 si è conclusa onda i e ii di 5 (su S&P 500 la ii è ancora in corso) di una "cinquina" di C a scendere, quindi 5 onde, ovvero di una cinquina di A a scendere di un'altro abc al ribasso.
A chi interessa, spero di essere stato chiaro.
p.s. anche il DAX ha concluso il suo abc correttivo (onda B) di onda A.
Vedi l'allegato 624569
Vedi l'allegato 624570