FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III) (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Tu soffia da sotto il monitor e non ti preoccupare... Io soffio da sopra... vediamo chi la spunta! :-D

bahh..resto della mia ...ancora questa ottava e forse alcuni gg della prossima per eventuale ritraccio....poi si cazzeggia un po' per il 17marzo...e dopo, dove si e si e'... super cannolo up e nuovi max....(30k e oltre )...salvo fatti "esogeni e incontrollabili":cool:

:ciao::bye:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Io dico che iniziano a scendere...

Calma e gesso....
eravamo ancora nell iii di C di 2.
La 3 di C che dovranno fare, ci condurrà sotto i 26000.

Screenshot 2023-02-27 alle 14.49.31.png
 

Clic

Forumer storico
Buon pomeriggio,
anche i santi hanno perso la pazienza con questa estenuante manipolazione che dura da 2 mesi
 

Clic

Forumer storico
Io non seguo il FIB ma il DAX. Lo hanno riportato a 200 punti dai massimi. Sarebbe anche ora che arrivi un salutare ritracciamento, il tempo stringe.
 

Robinhood333

Paperotrader
Buon pomeriggio,
anche i santi hanno perso la pazienza con questa estenuante manipolazione che dura da 2 mesi

Se esistessero le manipolazioni sarebbe facile...basta fare quello che fanno i manipolatori...o meglio lo sappiamo cosa fanno. Vendono opzioni.
pensiamo che sia manipolato quando siamo dalla parte sbagliata.
 

Clic

Forumer storico
Se esistessero le manipolazioni sarebbe facile...basta fare quello che fanno i manipolatori...o meglio lo sappiamo cosa fanno. Vendono opzioni.
pensiamo che sia manipolato quando siamo dalla parte sbagliata.

Io al momento sono dalla parte sbagliata sul Mini DAX, però un ritracciamento per puntare a nuovi massimi mi sembra necessario. Poi per carità il 2009 ha insegnato che tutto è possibile. Invece viene continuamente ostacolato e di motivi per scendere ce ne sarebbero diversi. Comunque nell'attesa ho iniziato a vendere svariate PUT OTM che puntualmente massacrano. Se mi sono sbagliato ovviamente pago.
 

Users who are viewing this thread

Alto