FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Ciao Kuelo è sempre un piacere averti nel mio Thread...
Per quanto mi riguarda, nonostante le finte e controfinte del Fituso e dei bancari in esso contenuti, lo SHORT di posizione prosegue....
Mi hanno fatto tentennare ieri ma continuo ad insistere che nel giro di pochi giorni concluderemo la struttura al ribasso (onda C).
Dal grafico che segue, è stato appena inficiato il probabile rialzo, qualora avessi voluto contare sostituendo onda a di colore blu con una 1 e la discesa attuale con una 4 che è andata nel territorio della presunta 1 (overlapping).
Quindi niente rialzo.

Screenshot 2023-04-28 alle 11.39.47.png

Ciao Kuelo è sempre un piacere averti nel mio Thread...
Per quanto mi riguarda, nonostante le finte e controfinte del Fituso e dei bancari in esso contenuti, lo SHORT di posizione prosegue....
Mi hanno fatto tentennare ieri ma continuo ad insistere che nel giro di pochi giorni concluderemo la struttura al ribasso (onda C).
Dal grafico che segue, è stato appena inficiato il probabile rialzo, qualora avessi voluto contare sostituendo onda a di colore blu con una 1 e la discesa attuale con una 4 che è andata nel territorio della presunta 1 (overlapping).
Quindi niente rialzo.

Vedi l'allegato 708737

chiarissimo quello che hai detto .....e nche il target potrebbe tornarmi abbastanza ...ma ci son cose che voglio controllare con calma nel week ...poi, se vedo che hanno un senso posso anche sbilanciarmi.....:d:

Buon pomeriggio e buon 1° maggio ai sostenitori ed ai lettori.
Rivisto ancora una volta il conteggio sullo S&P500 che aggiungendo sempre più tasselli risulta più chiaro il mosaico (come vi ho sempre spiegato).
Dal minimo del 22 dicembre lo S&P500 ha generato un flat inverso, non espanso, che si concludera poco più sopra del massimo del 2 febbraio.
Per chi è short sul massimo segnalato del 14 aprile, niente paura, perché, continuo a ripetere, a breve andrà sotto il minimo del 22 dicembre con onda C (colore rosso nel grafico) per terminare la struttura di Onda B (colore nero nel grafico).

Screenshot 2023-05-01 alle 16.26.24.png

Ultima modifica:
Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori.
Venerdì scorso Lo FTSE Mib ha completato il 1° tre, un abc, in un 3 3 5, generando Onda W.
Oggi saliamo in X, il target più o meno è quello indicato nel cerchio del secondo grafico.
A seguire Onda Y in un'altro tre, il 2°.
Credo che il tutto possa concludersi in questo tracy partito venerdì.

Screenshot 2023-05-02 alle 08.58.56.png

Screenshot 2023-05-02 alle 08.59.39.png

Venerdì scorso Lo FTSE Mib ha completato il 1° tre, un abc, in un 3 3 5, generando Onda W.
Oggi saliamo in X, il target più o meno è quello indicato nel cerchio del secondo grafico.
A seguire Onda Y in un'altro tre, il 2°.
Credo che il tutto possa concludersi in questo tracy partito venerdì.

Bene bene...
Tutto come da programma...
Terminata stamani la X nel cerchio che avevo evidenziato e attualmente siamo già in onda iii di A di presunta Y

Screenshot 2023-05-02 alle 16.27.45.png

Rivisto ancora una volta il conteggio sullo S&P500 che aggiungendo sempre più tasselli risulta più chiaro il mosaico (come vi ho sempre spiegato).
Dal minimo del 22 dicembre lo S&P500 ha generato un flat inverso, non espanso, che si concludera poco più sopra del massimo del 2 febbraio.
Per chi è short sul massimo segnalato del 14 aprile, niente paura, perché, continuo a ripetere, a breve andrà sotto il minimo del 22 dicembre con onda C (colore rosso nel grafico) per terminare la struttura di Onda B (colore nero nel grafico).

Anche su S&P 500 tutto come da programma... hanno completato la cinquina di onda c di B al rialzo con un flat piatto, infatti non sono riusciti a superare di poco il massimo del 2 febbraio.
Più avanti vedremo come scenderanno con questa onda C al ribasso per giungere, si spera, poco più sotto o poco più sopra il minimo del 2 dicembre...

Screenshot 2023-05-02 alle 16.32.18.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto