FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Buon pomeriggio ai sostenitori ed ai lettori...
Ci eravamo lasciati, causa sito non funzionante, con l'ipotesi di inizio discesa (ho segnalato un massimo anche questa volta) e continuo a sostenere tale ipotesi per giungere sotto il minimo del 20 marzo per chiudere l'intera struttura correttiva (una X di grado maggiore) ed il Tracy+4.
Lo FTSE Mib sta scendendo molto probabilmente come febbraio in wxyxz per onda C
Attualmente siamo nella prima x correttiva della w falsata sul grafico che segue dallo stacco dei dividendi (poi vedremo come il tutto si coniugherà), a seguire la y in un "tre" abc, etc etc...
Mi attendo una correzione veloce, dopo l'attuale tentennamento per la w e la prima x, come febbraio scorso anche perché è una C.
Sul grafico che segue, avrete modo di vedere la presunta proiezione.
Vi ricordo poi di passare dalla cassa... :d:

Screenshot 2023-04-24 alle 14.31.02.png

ciao Azzecca....speriam che il sito regga...perche' qui .., se devo mettere un post ogni 2 gg...faccio prima a lasciar perdere..
ma che minghia e' successo ? neanche fossimo sotto attacco degli hackersssss russi...zio cane...:wall::wall:

volevo interagire con un paio di cose....ma aspetto a vedere se la "baracca" funziona almeno per qualche gg di fila..:d:
:ciao:

ciao Azzecca....speriam che il sito regga...perche' qui .., se devo mettere un post ogni 2 gg...faccio prima a lasciar perdere..
ma che minghia e' successo ? neanche fossimo sotto attacco degli hackersssss russi...zio cane...:wall::wall:

volevo interagire con un paio di cose....ma aspetto a vedere se la "baracca" funziona almeno per qualche gg di fila..:d:
:ciao:

Esponi, esponi... Kuelo
Dai che voglio sentire la Tua view... ;)

Buon pomeriggio ai sostenitori ed ai lettori...
Ci eravamo lasciati, causa sito non funzionante, con l'ipotesi di inizio discesa (ho segnalato un massimo anche questa volta) e continuo a sostenere tale ipotesi per giungere sotto il minimo del 20 marzo per chiudere l'intera struttura correttiva (una X di grado maggiore) ed il Tracy+4.
Lo FTSE Mib sta scendendo molto probabilmente come febbraio in wxyxz per onda C
Attualmente siamo nella prima x correttiva della w falsata sul grafico che segue dallo stacco dei dividendi (poi vedremo come il tutto si coniugherà), a seguire la y in un "tre" abc, etc etc...
Mi attendo una correzione veloce, dopo l'attuale tentennamento per la w e la prima x, come febbraio scorso anche perché è una C.
Sul grafico che segue, avrete modo di vedere la presunta proiezione.
Vi ricordo poi di passare dalla cassa... :d:

Vedi l'allegato 708452

Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori...
Tutto procede come da programma.... attualmente siamo in onda iii di C di Y.
A favore anche le news fatte ad arte... ancora i bancari come a marzo.

Screenshot 2023-04-26 alle 09.55.36.png

ciao,

il 12 Marzo ho pubblicato questo schema, anche qui su IO

Vedi l'allegato 708590

Nel medio sto considerando la chiusura di un MTY , simile al T+2 della ciclica classica con la differenza che nel mio caso uso riferimenti matematici e geometrici. Questa a Marzo ipotizzavo completarsi tra il 23/24 Maggio, adesso dopo fine tuning stimo giorno e ora...

Questo passando per un max tra il 17 e 19 Aprile. Detto a Marzo.

Nel brevissimo, abbiamo chiuso in mattinata un TYL e adesso andiamo alla ricerca di chiudere un TYL Max, ma occhio..tra poche ora potrò anche dire se abbiamo chiuso un TCY. Dubito si scenda nelle prossimissime ore...poi tutto può succedere

Scusa se non uso riferimenti noti al forum (t+ e t-...), ma io li trovo inutili per me (sottolineo per me). Buona continuazione

Per me non ci siamo né nel breve né nel medio....
Per quanto mi riguarda, minimo inizio maggio. chiusura del Tracy+2; troncamento del tracy +3. Ripartenza con nuovo Tracy +4. Obbiettivo i 32000/33000 punti dell'ATTRAZIONE FATALE... Poi giù verso il tuo target. Di questo ne parleremo dopo l'attrazione fatale. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto