FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

comunque son confuso.....ho degli indicatori di lungo ( Lunghissimo:eeh:) affidabili ..che sembra stian preparando il craKKone ( ma potrebbero volerci ancora mesi...so' lenti:corna:)....guardo altra roba , anche sul breve che mi dimostra una certa forza,.....
5 minuti fa stavo molestando il grafico di ISP....che a guardarla dal lungo(2012) sarebbe ciclicamente orribile.....roba da sotto l'euro entro i prossimi anni ( poi se c'e' qualche ciclòista che mi spiega il perche' no....lo ascolto )...non ho una figura armonica decente che si incastri in modo soddisfacente sul nostrano...insomma un bel paglione:d:

vabbuo'--shong anche per me:cool::d:

comunque son confuso.....ho degli indicatori di lungo ( Lunghissimo:eeh:) affidabili ..che sembra stian preparando il craKKone ( ma potrebbero volerci ancora mesi...so' lenti:corna:)....guardo altra roba , anche sul breve che mi dimostra una certa forza,.....
5 minuti fa stavo molestando il grafico di ISP....che a guardarla dal lungo(2012) sarebbe ciclicamente orribile.....roba da sotto l'euro entro i prossimi anni ( poi se c'e' qualche ciclòista che mi spiega il perche' no....lo ascolto )...non ho una figura armonica decente che si incastri in modo soddisfacente sul nostrano...insomma un bel paglione:d:

Ciao bello, come stai? Poi mi aggiorni.
A proposito di Isp, questo è il grafico odierno di Isp, che dici torna a chiudere quel gap?:fiu:
I grafici sono tutti simili... Poi salire con la disoccupazione al 3,4% Usa, mi sembra una "piccola" forzatura :rolleyes:

Allegati

• Screenshot_2023-05-05-14-53-47-119_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2023-05-05-14-53-47-119_com.fusionmedia.investing.jpg
    348,9 KB · Visite: 51
Ciao bello, come stai? Poi mi aggiorni.
A proposito di Isp, questo è il grafico odierno di Isp, che dici torna a chiudere quel gap?:fiu:
I grafici sono tutti simili... Poi salire con la disoccupazione al 3,4% Usa, mi sembra una "piccola" forzatura :rolleyes:
ciao carisssimo...8appena ho un attimo ti chiamo...)

mah..guarda come detto guardavo un po' di cose in qua e in la..per capire il trend di medio , piu' che l'intra , ...a me ISP pare messa veramente a pecora per il lungo...almeno graficamente ...avrebbe gia fatto i massimi dei prossimi anni...e gia' vincolata al riba di lungo...
certo magari ritocca zona max dei primi di marzo....am sembrerebbe avere il destino "segnato"...e se penso a questo resto un po' perplesso...perche' se ISP andra' cosi' non penso che le altre banche possan fare faville:rolleyes:.....ma nel breve tutto puo' accadere...quindi
shong:d::rotfl:

Stai Tranquillo che si SCENDEEEE.....
E non ci vogliono mesi... poi sai benissimo come funziona: una notizia e per un paio di giorni si fa -4 almeno.
E' da ieri che mi cimento a prendere un ipotetico massimo sulla correzione ma è difficilissimo... mi accontento di prendere quasi i massimi assoluti di periodo come ho fatto su quest'ultimo!
Sto facendo solamente delle prove a voce alta (publicando i grafici) perché non ho un quazzo da fare... :-D
Stai serenamente short, io lo sono con Put 27500 e 27000 giugno. Conto di guadagnare 40K :tie:
Se si dovesse continuare a salire, di seguito il conteggio alternativo....
A chi interessa la salita potrebbe essere anche un Flat running e terminare tra poco senza raggiungere i 27400/27500 con una cinquina per onda C (conta verde 2° grafico).

Screenshot 2023-05-05 alle 15.16.11.png

Screenshot 2023-05-05 alle 15.17.00.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto