FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Stai Tranquillo che si SCENDEEEE.....
E non ci vogliono mesi... poi sai benissimo come funziona: una notizia e per un paio di giorni si fa -4 almeno.
.................
Stai serenamente short, io lo sono con Put 27500 e 27000 giugno. Conto di guadagnare 40K :tie:
.ah io al momento son serenissimo....son flat:d:

saran un po' meno sereni gli shot che si stan prendendo un +2 di venerdi (e qui non ci trovo niente da ridere...quindi non metto faccine )
Come detto ( seriamente ) stamani....state shortando l'indice piu' forte al mondo...:d: ( piaccia o non piaccia e ' cosi')....poi se si sfasciano all'improvviso ...ah questo non lo so...certo un target di riba simile al tuo ce l'ho pure io...ma finche ' non vedo certe cose...e ne ho conferma ."questo non lo tocco." nemmeno con un bastone ...posso aspettare ....'l'importante e' che non sparino su ( e di tanto.... chiaramente ) adesso...per tutto il resto sono in gestione...quella e' lunica cosa che non voglio vedere ...adesso...poi:d:

insomma fino ai 350 li "reggo2 dopo comincia a prendere un altra piega...e li mi fanno inkazzare :d: :cool:

...pur non smenandoci un soldo che e' uno al momento.....riescono a farmi inkazzzare lo stesso ...:wall::wall::wall::wall::wall:

:corna::d:

E perché ti incazzi??? Se non ci hai messo un soldo... :d:
Dai che c'è buona probabilità che la correzione se la siano fatta tutta di un fiato... dico questo anche a chi sta seguendo.
Questo 3,70% di rialzo mi sa di top, con il condizionale....
Graficamente, ELLIOTT intendo, la salita non essendo chiara, si presta anche come un 5 3 5 completato (conta nera nel grafico che segue). Quindi come Onda 2 o X completata...

Screenshot 2023-05-08 alle 15.57.08.png

E perché ti incazzi??? Se non ci hai messo un soldo... :d:
Perche' questi granfigli di MalgioglioCecchipaonati son maestri nell'ingarbugliare tutto..... epoi avevo messo un bel messaggio di risposta con un graficazzo interessante su una certa situazione,......poi mi si e' bloccato tutto....e:wall::wall::wall::wall::wall:

adesso chiedemi quanta voglia ho di riscrivere e rifare tutto.....:wall::wall::wall::ihih:

:corna:

Perche' questi granfigli di MalgioglioCecchipaonati son maestri nell'ingarbugliare tutto..... epoi avevo messo un bel messaggio di risposta con un graficazzo interessante su una certa situazione,......poi mi si e' bloccato tutto....e:wall::wall::wall::wall::wall:

adesso chiedemi quanta voglia ho di riscrivere e rifare tutto.....:wall::wall::wall::ihih:

:corna:
E fallo uno sforzo, pubblica sto graficazzo dai... :d:

E fallo uno sforzo, pubblica sto graficazzo dai... :d:
fosse solo quello.... e' che ci avevo costruito sopra tutto un discorso da mezza pagina...con un analisi di lungo che partiva dal 2012......porcaput:wall::wall::wall:

comunque in soldoni ( poi se avro tempo lo rifaccio...ma ne vale la pena? qua si blocca tutto ogni 2gg:wall::wall::wall:)e' un po quello che e' sato messo da un altro utente su "cicli vintage"...il problema resta sempre quello:
il prossimo giro da qui, ci porta a 32k e rotti o giu' a 24?...il mio "trendometro" ancora non si pronuncia :rolleyes:

ma chi e' rimasto qui a scrivere e leggere? io e te...?:oops::d::rotfl:

spariti tutti ?:confused:

Dai che c'è buona probabilità che la correzione se la siano fatta tutta di un fiato... dico questo anche a chi sta seguendo.
Questo 3,70% di rialzo mi sa di top, con il condizionale....
Graficamente, ELLIOTT intendo, la salita non essendo chiara, si presta anche come un 5 3 5 completato (conta nera nel grafico che segue). Quindi come Onda 2 o X completata...

Buon pomeriggio ai sostenitori ed ai lettori.
Dovremmo esserci con la chiusura di questa onda X o 2 in una formazione triangolare...

1.jpg

il prossimo giro da qui, ci porta a 32k e rotti o giu' a 24?...il mio "trendometro" ancora non si pronuncia

Lo sai dove si porta... e sai anche che non vendo caramelle come quelli del Bar di Piazza Affari... :-D

ma chi e' rimasto qui a scrivere e leggere? io e te...?:oops::d::rotfl:

Ci sono tutti, tranquillo sono silenti ma ci sono! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto