kuelo
C'e' grosssa crise...
.ah io al momento son serenissimo....son flatStai Tranquillo che si SCENDEEEE.....
E non ci vogliono mesi... poi sai benissimo come funziona: una notizia e per un paio di giorni si fa -4 almeno.
.................
Stai serenamente short, io lo sono con Put 27500 e 27000 giugno. Conto di guadagnare 40K
saran un po' meno sereni gli shot che si stan prendendo un +2 di venerdi (e qui non ci trovo niente da ridere...quindi non metto faccine )
Come detto ( seriamente ) stamani....state shortando l'indice piu' forte al mondo... ( piaccia o non piaccia e ' cosi')....poi se si sfasciano all'improvviso ...ah questo non lo so...certo un target di riba simile al tuo ce l'ho pure io...ma finche ' non vedo certe cose...e ne ho conferma ."questo non lo tocco." nemmeno con un bastone ...posso aspettare ....'l'importante e' che non sparino su ( e di tanto.... chiaramente ) adesso...per tutto il resto sono in gestione...quella e' lunica cosa che non voglio vedere ...adesso...poi
insomma fino ai 350 li "reggo2 dopo comincia a prendere un altra piega...e li mi fanno inkazzare