Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A 26100 circa transita la 144 daily e a 25900 (+ o -) la trend che regge il rialzo partito il 20 dicembre,
abbinato ai due stocastici che uso, ambedue in ipervenduto (uno sembra voler incrociare al rialzo)
e l'RSI in ipervenduto su un livello dal quale da circa 8 mesi è sempre rimbalzato.
Siamo anche sul 61,8% di ritracciamento del rialzo dal 20 marzo al 17 aprile.
Comunque per ora ho chiuso tutti gli short: domani potrebbe/dovrebbe chiudere
il gap a 25900 e se, come ipotizzo, costruisce una base, su quei livelli vado long.
Close 24 marzo indice FTSEMIB 25892,18, minimo del 27 marzo 25998.
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, in effetti non è un gap ma un lap,
avendo il max del 24 a 26310,73
Siamo anche sul 61,8% di ritracciamento del rialzo dal 20 marzo al 17 aprile.
Comunque per ora ho chiuso tutti gli short: domani potrebbe/dovrebbe chiudere
il gap a 25900 e se, come ipotizzo, costruisce una base, su quei livelli vado long.
Partenza sprint e quindi al momento niente long, ma avendo chiuso il lap
sul FIB a 26620 e ritracciato il 61,8% del mov 26930-26035, a 26615 sono andato short.
Buon pomeriggio ai sotenitori ed ai lettori....
Lo short sullo FTSE Mib prosegue!
Rotto il minimo delle ore 9, quindi oserei dire che la cinquina di onda C di Y è iniziata dal top delle ore 13:35 di ieri.
Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori...
Il rialzo odierno mi ha spiazzato, però confido ancora nello short di posizione per questa Onda C di Y che non la dò per terminata sul minimo di ieri, bensì dò per terminata la sua 1 interna a cui è seguita stamani onda 2 che sta per terminare, come esposto nel secondo grafico che segue.