FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..." (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi permetto di dire un ultima cosa che se giusta potrebbe invece avvalorare l'ipotesi di crack di Azzecca

mi rivolgo a quelli ( se c'e' qualcuno che se ne intende tra i suoi lettori:d:)...che usano i quadrati di gann o le sventagliate....
chiedo cosi' ,per un amico...:d: :

ma il nostrano non sarebbe sul margine della 1/ 2 sooto la quale , perdendo sti livelli si aprirebbe un bel baratro fino alla 1/1 e quindi possibili 24k?


Ripeto non e' un affermazione e' una domanda....a chi se ne intende di quella "roba li ":d:

calma calma ragazzi....uno alla volta...non rispondetemi tutti insieme...:rotfl::rotfl::rotfl:
:(:rolleyes:😭😭
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
echecazz...:eek:.....te pensa che io sto gia in "tiro " per il long ( quasi...ancora qualche seduta ..:d:.)

Amico mio... per il long c'è da attendere ancora un bel pò...
e se ti fossi fatto il gettone short... :d: avremmo :cin:

cmq, bravo Azzecca.....se riesci a "centrarti un pelo di piu' coi tempi diventi il nuovo GURU del sito
:d: vediamo... vediamo... vediam se vanno dove mi aspetto. Naturalmente il supporto della mm200 è andato. Più giù, più giù... :-D
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Okkio Ciclisti... i miei OSCILLAVACCHE mi danno un t-2 partito e già al ribasso!!! :pollicione:
p.s.
manca solamente la 3^ conferma.

:bye:

Screenshot 2023-05-25 alle 16.33.55.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Azzecca, quindi questa b non dovrebbe andare oltre 26600/26650, stando al grafico.
Per la C invece cosa ti aspetti? Basteranno i 26K di cui scriveva ieri Kuelo, o sono anche possibili i 25800 che ipotizzo io?
Grazie

Sempre solide realtà... :d: No Pugnette...
Vediamo se ci fa un bel -4% :corna:
:cool:

Come target di questa Onda C di Y avrei 25437 e 25260.
Vediamo cosa dice il mercato. :pozione: :tie:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
ciao Salvo io penso che manchi ancora un piccolo ma piccolo rialzino per far quadrare il cerchio.
piccolo piccolo nel!!!:rasta:
 

Allegati

  • FTMIB_2023-05-26_10-29-13_f3d95.png
    FTMIB_2023-05-26_10-29-13_f3d95.png
    162 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread

Alto