futures simili (1 Viewer)

rob.luc

Forumer storico
Ciao Rob.Luc,
rispondo qui perchè di là a volte Buck si inalbera (non al sabato e alla domenica :)).
Da qui a settembre ci stanno 2 up&down grossi (chiusura annuale e partenza di quello nuovo: sono movimenti importanti): penso che la vola seguirà ;).
I cecchini sono i MM?

ciao Aivojen Siirto,premesso che è una signora figura di partenza e che spesso ha dato soddisfazioni,nel caso in essere ha dato grossi problemi di gestione (devo dire che era dovuto anche al fatto che era più estrema :D) proprio per la mira dei mm(evidentemente c'erano interessi più grossi in tal senso).non credo che i mm si muovono per le mie posizioni :D :D.il mercato salì lentamente e non diede possibilità.risultato: perdita sulla scadenza(recuperata perchè il mercato successivamente l'ha permesso).per come era nata la figura ha portato una perdita a scadenza.per le difficoltà espresse.
in genere la integro con delle farfalle o condor sulle aree di rischio(che conosco già a monte).perdo qualcosa in partenza,però preferisco così.
ciao

dimenticavo:mi piace l'idea dei cicli.il problema è che non considerano i cigni.le opzioni aiutano tanto.oltre un certo limite devi cambiare le carte in gioco(per me).
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
vendete E Aspettate A Vedere Come Inizia Aprile...
Mps +300% Perde 5%
Lasciate Perdere è Manovrato...
Okkio
Meglio Stare Fuori E Vedere Il Prossimo Mese Come Si Mette
Vendete Tutto
 

cammello

Forumer storico
Adottata, mi piace.
Se vuoi cambiamenti (vendite o acquisti) dimmelo, ma per un po' non ne prevedo. Quando le confrontiamo? Sicuramente alla prima scadenza tra 17gg, ma tu hai una put che scade tra 171gg, la tieni buona per dopo?

1301405151immagine33.png



Le tre figure hanno +o- gli stessi margini
ammetto che dagli screenshot dei margini non riesco proprio a capire le figure proposte: metter il payoff (hoadley o fiuto) non sarebbe meglio?

C
 

deltazero

Forumer storico
-8%in una settimana la v.i.salira' tanto...quindi ti sposti su strike piu'bassi??
facciamo alcune considerazioni

oggi su 12/2011 mi trovo 1 curva espressa da +1p215 -4p17 a costo ca 0

in linea di max se auemnta la vola dovrebbe auemntare la distanza fra gli strike per avere sempre +1-4 a costo 0

anche avere + tempo residuo fa auemnatre questa distanza , quindi su 12/2012 ho ancora + distanza

tutto questo ha 1 limite, dato dall'asiemttria fra opportunità e rischi
e oltre 1 certo punto non si va

come trader discretamente capitalizzato direi che vado sul p20 a 12/2012
come studioso dei meccanismi dellle opt vedrei 1 migliore opportunità andare sui p17000 /12/2012
deciderò al momneto
 
Ultima modifica:

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
ammetto che dagli screenshot dei margini non riesco proprio a capire le figure proposte: metter il payoff (hoadley o fiuto) non sarebbe meglio?

C

:) Ciao

Anche io ammetto che:
1) Odio winzozz e se posso lo evito, ma questo ha degli svantaggi, In questo caso per esempio, sia Hoadley che fiuto girano su winzozz :(

2) Il payoff bidimensionale di una figura come questa non ha molto senso e a Marco non piace. Io sto cercando di raffigurarmelo sempre mentalmente anche se per figure più complesse faccio fatica :(, Cmq di payoff bidimensionali ne ho quanti ne vuoi ;)

3) Per te il massimo che posso fare è un 3D, ma non ti ci abituare :lol:.
Il 20/5/2011, con indice a 21700 la put di sett varrà circa 584 euro.
Scala piccola dal viola in su è in gain; scala 5000 dall'arancione in su è in gain

Ciao

1301424324immagine34.png
1301424356immagine35.png
 

Users who are viewing this thread

Alto