futures simili (2 lettori)

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
ciao Roberto
1 simulazione per capire l'efficacia della difesa deve prendere in considerazione il raddoppio
cioè +1c215/04-2c22/04

a me solo la evndita non dice molto
Ok, partiamo con il massimo della sfiga di oggi: la c215 ad ora ha fatto un massimo di 605pt, le call220 un minimo di 224pt. Compriamo sul massimo e vendiamo sul minimo: oggi più sfigati di così non si può :lol:.
La strategia è già in perdita

1301391523immagine28.png
 

geronimo

Forumer storico
purtroppo non ho 1 risposta univoca
si se sono forte in alto (anzi potrei pensare di farne il doppio per incassare pure lo spread 215-22)

se sono debole in alto DEVO aspettare che quelle che diventeranno le vendute siano itm di 500 pt (che è 1 ragionevole ritraccio su cui potrò successivamente chiudere -spostare)
guarda qua dipende dalla coperta che c'e' in alto
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Buongiorno a tutti e complimenti...ma l'avete assorbita bene l'ora legale non perdete un colpo, io stamattina(cioe' adesso) sono ancora in coma...
Arvedes, spero nel pome di connettere un po'
Cmq che tango Maestro
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
guarda qua dipende dalla coperta che c'e' in alto

Hai ragione: niente coperta in alto, prossima mossa a 23000 :up:

se ho capito bene,............. prossima mossa a 23000 chiudi le 22 e apri -4c22,5...giusto......non ho capito perche' non vende le 23 incassando maggior valore estrinseco:-?

Forse perchè sta aspettando 500pt di ritraccio, che prima o poi arriva, e gli interessa il valore intrinseco del ritraccio: guadagnerà sul delta. :-o :)
 

deltazero

Forumer storico
Hai ragione: niente coperta in alto, prossima mossa a 23000 :up:



Forse perchè sta aspettando 500pt di ritraccio, che prima o poi arriva, e gli interessa il valore intrinseco del ritraccio: guadagnerà sul delta. :-o :)
Geronimo
perchè non sono d'accordo con quella distinzione valore intrinsecoe valore estrinseco

Roberto
perchè non simuli pure 1 raddoppio orizzontale su put per la chiusura del prox trimestre?
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Geronimo
perchè non sono d'accordo con quella distinzione valore intrinsecoe valore estrinseco

Roberto
perchè non simuli pure 1 raddoppio orizzontale su put per la chiusura del prox trimestre?

Cosa intendi per prox? Questo (partenza 16/3) chiude giugno luglio, prossimo non lo so, potrebbe allungare (sarà il primo di un nuovo annuale) e dipende da quando chiude questo: posso essere solo molto spannometrico.
Su questo, sono pieno :D: o pubblico il mio portafoglio (un po' incasinato perchè frutto di raddoppi e doppi raddoppi con le put di giugno ormai ampiamente ammortizzate) o apro in simulazione una nuova posizione
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
Cosa intendi per prox? Questo (partenza 16/3) chiude giugno luglio, prossimo non lo so, potrebbe allungare (sarà il primo di un nuovo annuale) e dipende da quando chiude questo: posso essere solo molto spannometrico.
Su questo, sono pieno :D: o pubblico il mio portafoglio (un po' incasinato perchè frutto di raddoppi e doppi raddoppi con le put di giugno ormai ampiamente ammortizzate) o apro in simulazione una nuova posizione
si intendevo questo
 

Users who are viewing this thread

Alto