futures simili

uuuuueee minchia:D
grazie non ho mai usato i margini ....yes -5 put agosto vendo a 975€ e con i soliti soldi compro call 20500 luglio mi vengano 18 call con il resto di 400€,
quindi avrei bisogno di 26000€ di margini..quindi facendo 1/5 mi basterebbero 6000€
epr avere una posizione -1put agosto +4call luglio 20500
ok capito...quindi da come vedo il mercato io con 15.000€ potrei fare delle buone cose:rolleyes:
i margini ti scenderanno subito e di molto al primo sostanzioso rimbalzo.....con indice sui 21000 scenderanno sui 20000euri....;)

ciao Marco SOLO PER CURIOSITà dato che io non posso vendere opzioni...
volevo vendere 5 put agosto 20500 e comprare coi soliti soldi 18 call 20500 luglio mi avanzano 400€
costo totale zero..quanti margini avrei bisogno???? lo sà sarei senza copertura ..,dato che io vedo forte rialzo prossimamente sarei quasi tranquillo, rialzo in luglio per me oltre 21500.....ma per non rischiare oltre potrei coprire le put come???? cercando di fare unìaltra figura su settembre ?????
Vince
oppure falla con i tu...se tanto non ti frega nulla di quei 100k:D

confermo geronimo....
vince conosco bene la tua esperienza ma è poco più di un mese e dal punto di vista ciclico andiamo a chiudere un po' di roba....
e se tra 1 mese fossimo sempre su questi livelli? Ci avresti rimesso bei soldini :mumble:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    112 KB · Visite: 203
i margini ti scenderanno subito e di molto al primo sostanzioso rimbalzo.....con indice sui 21000 scenderanno sui 20000euri....;)
si quello lo sapevo..ma la mia idea era un'altra, come sai io sono bravo ad usare a i soldi del mercato
quindi a 21000 chiuderei le put e venderei la parte di call che mi serve per chiudere l'operazione.....il resto li lascerei lì :rolleyes:ma marco s'incazerebbe :D
lui coprirebbe con altri spread :D oppure venderebbe call 10 22000 luglio e comprerebbe put 5 put 21000 luglio:Dcredo che farebbe questo movimento...:rolleyes:

confermo geronimo....
vince conosco bene la tua esperienza ma è poco più di un mese e dal punto di vista ciclico andiamo a chiudere un po' di roba....
e se tra 1 mese fossimo sempre su questi livelli? Ci avresti rimesso bei soldini :mumble:
si ma a me non interessa il movimento ciclico..come già sapete io uso AT e elliot..,,..certo che se rimangono su questi livelli fino al 20 luglio le call le ricomrpo su agosto e vendo put su settembre....
se poi ad agosto siamo sopra 20500 le put si chiudano senza danni fino a 19650 sono pagate:rolleyes:

marco aspetto te ..ora vado..cmq ragazzi se entro scadenze luglio non abbiamo fatto 21500 smetto di fare il trader:D
mi gioco le palle di frengo tanto qua lui non legge:D:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto