Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ma a me non interessa il movimento ciclico..come già sapete io uso AT e elliot..,,..certo che se rimangono su questi livelli fino al 20 luglio le call le ricomrpo su agosto e vendo put su settembre....
se poi ad agosto siamo sopra 20500 le put si chiudano senza danni fino a 19650 sono pagate
si ma a me non interessa il movimento ciclico..come già sapete io uso AT e elliot..,,..certo che se rimangono su questi livelli fino al 20 luglio le call le ricomrpo su agosto e vendo put su settembre....
se poi ad agosto siamo sopra 20500 le put si chiudano senza danni fino a 19650 sono pagate
Come ho già scritto credo che equilibrio abbia segnalato una cosa molto interessante con margini ridottissimi, non ce li dimentichiamo i margini e la loro oscillazione in base al mercato se no ci fanno neri sopratutto con piccoli capitali
heheheh ma mica sono scemo ..non conosco i margini ma conosco molto bene le opzioni..e sopra ho scritto ricompro call agosto e vendo put settembre..tradotto rifaccio e rifinanzio l'operazione con settembre...gratuitamente
Come ho già scritto credo che equilibrio abbia segnalato una cosa molto interessante con margini ridottissimi, non ce li dimentichiamo i margini e la loro oscillazione in base al mercato se no ci fanno neri sopratutto con piccoli capitali
marco aspetto te ..ora vado..cmq ragazzi se entro scadenze luglio non abbiamo fatto 21500 smetto di fare il trader
mi gioco le palle di frengo tanto qua lui non legge