futures simili

Allegati

• Catturab.PNG
    Catturab.PNG
    138,3 KB · Visite: 156
si ma a me non interessa il movimento ciclico..come già sapete io uso AT e elliot..,,..certo che se rimangono su questi livelli fino al 20 luglio le call le ricomrpo su agosto e vendo put su settembre....
se poi ad agosto siamo sopra 20500 le put si chiudano senza danni fino a 19650 sono pagate:rolleyes:
comunque i soldini delle c comprate su luglio ti salutano.....

si ma a me non interessa il movimento ciclico..come già sapete io uso AT e elliot..,,..certo che se rimangono su questi livelli fino al 20 luglio le call le ricomrpo su agosto e vendo put su settembre....
se poi ad agosto siamo sopra 20500 le put si chiudano senza danni fino a 19650 sono pagate:rolleyes:

Come ho già scritto credo che equilibrio abbia segnalato una cosa molto interessante con margini ridottissimi, non ce li dimentichiamo i margini e la loro oscillazione in base al mercato se no ci fanno neri sopratutto con piccoli capitali ;)

comunque i soldini delle c comprate su luglio ti salutano.....
heheheh ma mica sono scemo ..non conosco i margini ma conosco molto bene le opzioni..e sopra ho scritto ricompro call agosto e vendo put settembre..tradotto rifaccio e rifinanzio l'operazione con settembre...:Dgratuitamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto