Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tu dille che su una nave più di tanto non puoi ruspare, mentre a terra ci metti un attimo ad attraversare alpi ed appennini
(oppure ti porti dietro la figlia, così siete in due a premere, e finalemte pure tua moglie ha un attimo di libertà )
non li ho ancora
a parte quello sulla falsa chiusura della parte rischio di cui Leo ha gia scritto
mi sembra sia 1 buon filone quello di aggiungere raddoppi verticali sulla parte opportunita di call e aggiungere Erika sulla parte opportunità di put, per neutralizzare il tempo contro
altro filone è sulla aprte rischio allungare le scad in vola alta
Suppongo tra Imola e Bologna... oppure se ti riferisci a roba di opzioni torna indietro di 4/5 pag e ne trovi una su fib e una su eurostoxx, ma quella di Delta era di sicuro moltooooooo piu' interessante
Saluti
Suppongo tra Imola e Bologna... oppure se ti riferisci a roba di opzioni torna indietro di 4/5 pag e ne trovi una su fib e una su eurostoxx, ma quella di Delta era di sicuro moltooooooo piu' interessante
Saluti
cavolo io abito a imola chi è di queste parti Marco?
no cmq mi riferisco a opzioni, certo per fortuna sposato da 21 anni e ancora innamorato di mia moglie, bella e adesso che non rompe le balle per il tempo che sto al pc ancora di piu', pero' ora che ci penso, mi ha deto che per le vacanze che faremo fine giugno inizio luglio, non portarti il pc, e io gli ho detto cavolo: chiude un ciclo, posso portarmi il telefono? si mi ha risposto, ma non esagerare almeno per le vacanze, che ti voglio un po spuzzuliare, forse mi devo preoccupare
ciao per dire mi riferivo a opzioni
Eh minc , quella che ho fatto io e' a target( 20000), dipende cosa ti aspetti dal ribasso...ormai e' quasi ora di girare la barca dalla parte opposta, non vedo molto spazio su una figura così, a meno che vuoi farla su 18-19000 di fib...2600 di euroxx?
Troppo rischio io sono gia' in fase di strambata o li' li' per manovrare
Ciao