amadeus91
Forumer storico
ciao deltazero, visto che chiedi ti dico la mia opinione, consapevole che probabilmente farò una figuraccia ma è giusto metterci la faccia.
La settimana scorsa una sera avevi affermato sul thread di Leo che in serata avresti scritto qualcosa sulle opzioni e pregustavo il momento, poi ho scoperto che hai fatto un thread a parte, molto più semplice da scorrere, quindi ho pensato: "bene nel fine settimana me lo leggo tutto con calma e vedo di capirci, l'argomento è molto interessante e istruttivo"
Poi nell'iniziare sabato mi sono trovato subito di fronte alla definizione di futures simili che onestamente non conoscevo e non ho ancora trovato da qualche parte una spiegazione chiara di cosa voglia dire questa definizione. Siccome però non l'ho ancora cercata con calma e dedicandoci il dovuto tempo, non mi pareva giusto rompere le scatole senza prima aver letto e scandagliato i tuoi interventi per vedere se da qualche parte lo spiegavi: non mi piace fare domande su ciò che magari è spiegato 3 pagine prima, quindi mi sono ripromesso di fare prima questa ricerca perchè se il titolo del topic è questo mi pare ovvio che si deve prima di tutto sapere cosa sono i futures simili. Quando l'avrò scoperto poi leggerò il resto e se avrò domande sarà mia premura fartele come di tanto in tanto le faccio a Leo nel suo topic.
ciao e grazie