futures simili

cammello ha letto tutto quello che ho scritto da 10 anni in qua
sono io che quando non sono lucido causaragazze chiedo a lui
non esagerare:
- tra leggere e capire c'è un abbisso.
- tra capire ed assimilare, uno spazio/tempo siderale (e t'ho fatto la rima :D )

cmq mi sto rileggendo con calma trutto questo 3d, sono al msg 372 :specchio:, ma leggo solo quando ho il tempo per concentrarmi, altrimenti non serve.

Cris, non è che dormo solo oggi :titanic:
Ma ti vuoi mettere a fare il bund? Occhio che là i futursimili non penso che vadano: oltre la prima scadenza, gli spread opzioni sono tanto larghi.

C

non esagerare:
- tra leggere e capire c'è un abbisso.
- tra capire ed assimilare, uno spazio/tempo siderale (e t'ho fatto la rima :D )

cmq mi sto rileggendo con calma trutto questo 3d, sono al msg 372 :specchio:, ma leggo solo quando ho il tempo per concentrarmi, altrimenti non serve.

Cris, non è che dormo solo oggi :titanic:
Ma ti vuoi mettere a fare il bund? Occhio che là i futursimili non penso che vadano: oltre la prima scadenza, gli spread opzioni sono tanto larghi.

C

Cam niente bund!
Pero quando hai capito tutto il 3D è gradita una ripetizione :bow:

il papy delta è troppo impegnato con le sue donzelle nn ha tempo x noi :lol:

ho preso 10c24/12 a 86
se andiamo a 18500 in 15 gg penso vadano non sotto 70
questo per effetto dell'aumento di vola
vedremo

uuummmmm perchè si deve scendere ????:rolleyes:
calcolati il prezzo che potrebbe fare fra 10/15 giorni quando siamo sopra ben 21.000:D
azzooo ci ho messo 8 anni ma pochi minuti fà mi è venuto un barlume d'intellingenza(cosa rara):D adesso capisco cosa vuol dire tuo nick:cool:
deltazero..che non ti interessa una sega del delta tu lo porti sempre a zero QUINDI DA QUI NASCE DELTAZERO
TU guardi SOLO IL TEMPO..:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto