Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marco, in attesa che la c19,5/12 arrivi a 600 questa mattina avrei fatto:
+c18,5/8 -c18,5/12 (curva 2) +2c20/9 (curva 3) per chiudere bene il lato call
La curva 1 è la situazione attuale.
Ciao Aldusit,
potresti gentilmente spiegare meglio cosa intendi fare con questa aggiunta alla strategia? Che intendi per "chiudere bene il lato call?"
grazie 1000 ciao
Ciao Aldusit,
potresti gentilmente spiegare meglio cosa intendi fare con questa aggiunta alla strategia? Che intendi per "chiudere bene il lato call?"
grazie 1000 ciao
Premetto che sono un apprendista opzionista e che non so se è il termine corretto.
Comunque per me "chiudere il lato call" è modificare la curva del guadagno a dx del prezzo dell'indice (18.400 stamattina per esempio) in modo da volgerla sempre + verso l'alto. (4-5-6) ed aumentare così i potenziali guadagni.
Premetto che sono un apprendista opzionista e che non so se è il termine corretto.
Comunque per me "chiudere il lato call" è modificare la curva del guadagno a dx del prezzo dell'indice (18.400 stamattina per esempio) in modo da volgerla sempre + verso l'alto. (4-5-6) ed aumentare così i potenziali guadagni.
chiarissimo quindi hai inserito dei bull spread per incrementare la forza del long.
scusa se insisto, ma vorrei capire, sono molto apprendista anche io..
e per la scelta delle scadenze su che cosa ti sei basato?
grazie
Ciao Aldusit,
grazie 1000 ciao
chiarissimo quindi hai inserito dei bull spread per incrementare la forza del long.
scusa se insisto, ma vorrei capire, sono molto apprendista anche io..
e per la scelta delle scadenze su che cosa ti sei basato?
grazie
L esempio che tu hai fatto e' perfetto
Aggiungo 1 cosa
Se non c e ripresa dei mercati e andiamo a 14000 e sotto, la p14 si trasforma in +fib c a14000 e non mi sembra così terribile