Nel rilassamento dopo una giornata di mare ....un pò com il Tango x Marco
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
mi dico" leggiamo qualcosa sui futures simili" mi son venuti i capelli dritti
sembra di stare alla nasa
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
...un carissimo amico che fa questo bel mestiere da una 20 ina di anni una volta mi disse .."PENSA SEMPLICE"
Per cui mi chiedo e vi chiedo...Come fate a fare gia previsioni del tipo -2p +1C o altre figure ?
Io credo che le cose se si interpreta il mercato con, Analisi tecnica ,Gann, cicli ,Elliot e spero di non aver tralasciato nessuno, bisogna aspettare che quello che pensiamo cambi impostazione, un pò come penso di andare al mare , arrivo in spiaggia con un programma , poi inizia a piovere e ..Solo a quel punto cambio il mio programma non prima.
Voi fate gia supposizioni su altri scenari, consiglio spassionato, io mi concentrerei su quello che penso e che vedo in questo momento, poi se cambia mi adatterò su quello sarà lo scenario del momento.
Lo so sono un bacchettone ma per me fare supposizioni su quello che in questo momento non è reale è come fare un bel sogno guidando una Ferrari Enzo e svegliarsi e uscire con una Smart.
Ben inteso non voglio assolutamente sminuire il lavoro che state svolgendo che è encomiabile, ma se non sapete cosa c e a DX del monitor o cosa avete supposto che succeda , bhe secondo me sono energie sprecate.
Un inciso...diverso il discorso di Marco...lui opera con opzioni non sapendo cosa succede se sale o scende per cui è un caso a parte che è fuori da questo discorso, ma se parliamo di futures simili , come da thread dobbiamo avere un idea precisa di dove va il mercato.
Ciao a tutti e buon lavoro
Leonardo
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)