futures simili

Geronimo dammi 1 soddisfazione , arrivaci da solo
immagina che a ott siamo a 14000 ed hai in mano -1p14+1c22 su 03
"allora immetto 1 po di ulteriore rischio sotto a 14000 e 1 po di rischio fra 14 e 16000"
sotto 14 000 prende un aspirina :D
sopra 22.000 il mattino ha loro in bocca:D
:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    47,1 KB · Visite: 386
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    97 KB · Visite: 365
provo un'altra strada.

fig. part. con fib a 18000
+c22/3-p16/3 a ott. siamo a 14000 come difenderci?????
rolliamo la -p marzo su-2p12/6 e aggiungo una +c14/3......scrivo tutti i passaggi
+c22/3 +c14/3-p14/3+p14/3-2p12/6 sos. con equiv.

+c22/3+c14/3-c14/3+p14/3-2c12/6
fig. fin.

+c22/3+p14/3-2c12/6

e' giusto maestro?????se si qual'e' l'ulteriore intervento che andresti a fare sul lato call???? per ritornare a quel famoso ulteriore rischio che andresti ad assumere tra i 14000 e i 16000????.......al maestro marco la risposta:bow:

Le equivalenze valgono per gli spread,non per i raddoppi verticali

Ciao Vince
Ho visto di la il graf, andiamo sotto A nel lungo periodo
1 anno 3 5?
Ciao Marco SONO SOLO ANAlisi così se sbaglio mi faccio prendere pù culo:D:D
messo una data come start sul graf vedi la verticale rossa a destra ,febbraio marzo 2012,+0-..la discesa sarà lunga 18/24 mesi circa

se ci arriva su scad è 1 attimo farlo

se ci arriva prima devi cercare di fare uscire +1c14 finanzinadoti con lo spsotamento della p14 da 03 a successivi , ma non basta , allora immetto 1 po di ulteriore rischio sotto a 14000 e 1 po di rischio fra 14 e 16000

ps l'es sopra rende lapalissiana la curva di vola
mettersi short con +1p14-1c22 non è come mettersi long con +1c22-1p14

a quel +p14-1c22 come ci arrivi

-p14/03 +c22/03 (per multipli di due opzioni)

bisogna vedere se arriva a 14 e soprattutto quando ci arriva...

la mia idea sarebbe, se arriva a 15

vendo Fib e compro due call 15/3 a copertura Fib

finanzio le due call vendendo put strike 10-11 su dicembre

Nel rilassamento dopo una giornata di mare ....un pò com il Tango x Marco:lol::lol: mi dico" leggiamo qualcosa sui futures simili" mi son venuti i capelli dritti :lol::lol: sembra di stare alla nasa:sad: ...un carissimo amico che fa questo bel mestiere da una 20 ina di anni una volta mi disse .."PENSA SEMPLICE"
Per cui mi chiedo e vi chiedo...Come fate a fare gia previsioni del tipo -2p +1C o altre figure ?
Io credo che le cose se si interpreta il mercato con, Analisi tecnica ,Gann, cicli ,Elliot e spero di non aver tralasciato nessuno, bisogna aspettare che quello che pensiamo cambi impostazione, un pò come penso di andare al mare , arrivo in spiaggia con un programma , poi inizia a piovere e ..Solo a quel punto cambio il mio programma non prima.
Voi fate gia supposizioni su altri scenari, consiglio spassionato, io mi concentrerei su quello che penso e che vedo in questo momento, poi se cambia mi adatterò su quello sarà lo scenario del momento.
Lo so sono un bacchettone ma per me fare supposizioni su quello che in questo momento non è reale è come fare un bel sogno guidando una Ferrari Enzo e svegliarsi e uscire con una Smart.
Ben inteso non voglio assolutamente sminuire il lavoro che state svolgendo che è encomiabile, ma se non sapete cosa c e a DX del monitor o cosa avete supposto che succeda , bhe secondo me sono energie sprecate.
Un inciso...diverso il discorso di Marco...lui opera con opzioni non sapendo cosa succede se sale o scende per cui è un caso a parte che è fuori da questo discorso, ma se parliamo di futures simili , come da thread dobbiamo avere un idea precisa di dove va il mercato.
Ciao a tutti e buon lavoro
Leonardo :ciao:

Ultima modifica:
sono uscito merc , ieri adesso sto studiando qualcosa per estorcere a mia moglie il permesso di uscire anche stasera , che avrei mezzo appuntamento, quando ho la testa sgombra integro

Users who are viewing this thread

Back
Alto