fx eur/$ 1,3333 (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Uè ... boni con il mio avatar che nn su tocca ... :)
 

Allegati

  • aaa.gif
    aaa.gif
    41,1 KB · Visite: 122

SPIZZICCO

Forumer attivo
Mollato l'ultimo a 1.3321 (x scramanzia) +92 tick + 26 tickdi stamani mi fanno passare un buon week, ci si risente la prossima operazione.
Buon proseguimento
 

ciaociao

Banned
bravo spizzico ....

nb

nn aggiornero il 3d visto che il padrone di casa snobba
le mie gentili richieste evidentemente il mio nick x lui è solo rumore
e visto che nn sono gradito tolgo il disturbo

utilizzero questo nick solo x comunicare le chiusure di posizioni aperte
ma nn analizzero piu' nulla

buone cose a tutti
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
bravo spizzico ....

nb

nn aggiornero il 3d visto che il padrone di casa snobba
le mie gentili richieste evidentemente il mio nick x lui è solo rumore
e visto che nn sono gradito tolgo il disturbo

utilizzero questo nick solo x comunicare le chiusure di posizioni aperte
ma nn analizzero piu' nulla

buone cose a tutti

Mi dispiace ciaociao non so cosa sia successo, ma non penso resti inosservata la tua richesta.
Aggiungo che tra tutti i 3d non c'è n'è uno che tratti in maniera chiara e/o per lo meno in maniera continua il monetario, ho letto qualcosa di Fibmaster (secondo me bravissimo trader) lukas, te da poco e ultimamente falabulletta (con un ts simil robin). Colgo l'occasione per sollecitare trader/analisti a postare e analizzare appunto le monete. Manderò un messaggio privato sia ad Argema che a Campisi G. (tra i moderatori è colui che ha partecipato e scritto poco tempo fa qualcosa sulla "Main trend" da me molto gradita data la mia ignoranza) per cercare una soluzione.
Buona serata e buona continuazione.
 

ciaociao

Banned
nn fare nulla anche perchè saila è moderatore è amico di luca x cui se nn lo ha fatto significa che va bene cosi

e ricorda l'unica tecnica che conta è l'esperienza unita ad una buona gestione questa alla lunga fara' sempre la differenza e te lo dice uno che bravo o meno e dall 1999 che fa derivati per cui forse conosco gli strumenti

buon week end ci risentiamo a 1,27
 

ciaociao

Banned
bravo spizzico ....

nb

nn aggiornero il 3d visto che il padrone di casa snobba
le mie gentili richieste evidentemente il mio nick x lui è solo rumore
e visto che nn sono gradito tolgo il disturbo

utilizzero questo nick solo x comunicare le chiusure di posizioni aperte
ma nn analizzero piu' nulla

buone cose a tutti


forse nn sai leggere.......:Dclaretta

buona fortuna

visto che siamo in seconda pagina è nessuno puo vederlo

ti dico che ho venduto anche 2 fib a 22300 il primo lo chiudero a 21800 il secondo a 21 400

di fx ne ho 2 venduti con una buona media interverro' come dissi a obbittivi raggiunti
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Certo che so leggere Rosalia :d: ma non ti pensavo così "picio" da adombrarti per questioncelle di nick ... comunque la mia figura "porca" l'ho fatta ... ti ciapa e porta a ca' :B:prr::ghh:

... Era settimana scorsa, ... e con questo passo e chiudo, ci si vede a 1,36.

PS ... : controlla nelle pagine precedenti, ... è la III volta che ti faccio prlo e contropelo ... sul forex per giunta, ... mica roba da fighetta ... alla faccia del googlatore vero :lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ti dico che ho venduto anche 2 fib a 22300 il primo lo chiudero a 21800 il secondo a 21 400

Capirai che sforzo ... questa scopertura è roba da verginelle timorose, ... buona fortuna anche a te Rosalia, sopratutto per 21'400.

PS ... : sullo sp500 sono ormai 5 settimane che attendo tu mi venga a cuccare a 1'240 :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto