fx eur/$ 1,3333 (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
in effetti tenta ...
 

Allegati

  • eur.gif
    eur.gif
    95,5 KB · Visite: 139

ciaociao

Banned
1,3425 entra il secondo cosi emulo spizzico come pdc ....

dovrebbe fermarsi li ...dovrebbe

nb x la legge dei grandi numeri è per quella della mia equity line sono 6su 6 i centri sul forex una toccata al sottostante è d'obbligo
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Allego mia visione sul giornaliero di seguito sottolineando come sia lo stoca che rsi siano molto vicini adun arottura al rialzo, poi come spesso accade sbaglio ma un tentativo da queste parti fino a 1.344 mi sembra quasi d'obbligo.
Buona serata.
 

Allegati

  • DOLLARO.jpg
    DOLLARO.jpg
    54,1 KB · Visite: 317

silut

Forumer storico
ciao ragazzuoli...lo spread nn arresta bund tbond....ora 26 bps....l'altro ieri era a sopra i 50 :-o

graficamente ci dovremmo essere per sciortare...però non mi fido...penso che riuscirà a fare un finto break up per poi tornare giù....

domani vedo se accorciare

ciao
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
1,3425 entra il secondo cosi emulo spizzico come pdc ....

dovrebbe fermarsi li ...dovrebbe

nb x la legge dei grandi numeri è per quella della mia equity line sono 6su 6 i centri sul forex una toccata al sottostante è d'obbligo

Per la toccata al sottostante meglio farla all'avatar di Capt.BlackBeard mi sembra più performante :D
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Arrivo anche io, ho raddoppiato esposizione a 1.3441 mi trovo con -3 ma da queste parti che è la mia media ne mollo 2 e resto con uno oggi pom se non mi torna in area 1.3320 mollo il restante.
Ci si risente causa lavoro seguo a "strozz e boccon"
Buon prosieguo
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Mollati ora 2 dei sopra menzionati -3 a 1.34 intasco per ora, si fa per dire 26 tick, che spero migliorino con l'andar dei minuti, prossimo step al ribasso è 1.3380 se ceduto arrivo probabilmente al livello sopra citato (1.3320)dove vorrei incassare.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:fiu: ... vedo che ve ne sbattete allegramente le parti inguino - scrotacee di quella figuretta che postai in tempi non sospetti, qui, nella pagina addietro ... una specie di ... come dire, ... non so' ... una "tazza" in attesa di manico, ... va beh, ... vedete voi, ... pensare che c'era scritto anche il primo obbiettivo, ... mah, ... cosa dire, ... arrangiatevi :B
 

Users who are viewing this thread

Alto