Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ufff ... 1'224 è una soglia d'acchiappo, ... non mi far disperare, ... al momento la shooting ancora non è confermata, o meglio, ... ha rotto i minimi di ieri ma attendowky la carotatura di 1'220 per considerarla conclamata, ... da li poi, ... avrei in sequenza alcuni supporti, ... il primo è 1'210.
Comunque se guardi il prosciutto crudo, ... già ti rendi conto che hanno bisogno di darsi una ripulita.
fru fru ora sono flat sullo strumento aspetto i dati delle 14,30 se come credo gli usa aprono in gap up allora il figlio di zeuss si fara' sentire sono in pdn a 1,327
ciao
nb il forex rimane il mkt piu' tecnico e meno manipolabile di tutto il panorama
ufff ... 1'224 è una soglia d'acchiappo, ... non mi far disperare, ... al momento la shooting ancora non è confermata, o meglio, ... ha rotto i minimi di ieri ma attendowky la carotatura di 1'220 per considerarla conclamata, ... da li poi, ... avrei in sequenza alcuni supporti, ... il primo è 1'210.
Comunque se guardi il prosciutto crudo, ... già ti rendi conto che hanno bisogno di darsi una ripulita.
ciao fru fru figurati il problema è che x mezzo internet spesso si risulta differenti da come si è in realta'
ps
c'è l ho piccolo ma nn dirlo a nessuno