fx eur/$ 1,3333 (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ufff ... 1'224 è una soglia d'acchiappo, ... non mi far disperare, ... al momento la shooting ancora non è confermata, o meglio, ... ha rotto i minimi di ieri ma attendowky la carotatura di 1'220 per considerarla conclamata, ... da li poi, ... avrei in sequenza alcuni supporti, ... il primo è 1'210.

Comunque se guardi il prosciutto crudo, ... già ti rendi conto che hanno bisogno di darsi una ripulita.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Siate prudenti èèèh ... che questi sono criminali.

1351600d1291807570-fib-sp500fut-eurostoxx-dax-dj-valute-parte-45-88.jpg

Precisi precisi (4 ore)

 

ciaociao

Banned
fru fru ora sono flat sullo strumento aspetto i dati delle 14,30 se come credo gli usa aprono in gap up allora il figlio di zeuss si fara' sentire sono in pdn a 1,327


ciao

nb il forex rimane il mkt piu' tecnico e meno manipolabile di tutto il panorama
 

ciaociao

Banned
ripresa posizione -1fx 1,3412


nn so se riesco a postare le eventuali operazioni

il wireless nn mi funziona è la chiavetta mi apre i post lentamente

un saluto a tutti
 

ciaociao

Banned
ufff ... 1'224 è una soglia d'acchiappo, ... non mi far disperare, ... al momento la shooting ancora non è confermata, o meglio, ... ha rotto i minimi di ieri ma attendowky la carotatura di 1'220 per considerarla conclamata, ... da li poi, ... avrei in sequenza alcuni supporti, ... il primo è 1'210.

Comunque se guardi il prosciutto crudo, ... già ti rendi conto che hanno bisogno di darsi una ripulita.


fru fru io nn ho fretta è i trade chiusi mi lasciano tranquillo

vedrai che presto verro' a prenderti :D e come ben sai nn dire gatto se nn c'è l hai nel sacco

ciao fru fru' buona serata

nb scusa se sono in ritardo ma vado a "vapore"
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Grazie, buona serata a te, ... comunque Ciccì, ... guarda che scherzo, di certo non mi ci metto a misurarmi il pisello con uno come te ... hahahaha
 

ciaociao

Banned
Grazie, buona serata a te, ... comunque Ciccì, ... guarda che scherzo, di certo non mi ci metto a misurarmi il pisello con uno come te ... hahahaha

ciao fru fru figurati il problema è che x mezzo internet spesso si risulta differenti da come si è in realta'
ps
c'è l ho piccolo ma nn dirlo a nessuno:D
 

Users who are viewing this thread

Alto