fx eur/$ 1,3333 (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:eek: Ciccì ... tu mi fai paura, come cz fai a sapere che ... :-?

Va beh, scusa il ritardo, ... ecco la daily e visto che entrambi abbiamo il papagno poco pronunciato :d:, ... provo pure a disegnare la figuretta alla quale alludi con e eleganza senza proclami ... :




 

ciaociao

Banned
grazie fru fru intuizione......

peccato pero' che alludevo al cross

ma nn devi scusarti sei gentile e disponibile per cui

tre bien ciao pisellone
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ah ! Wagga bottanga il cross :nnoo: ... tel chì ... però la figuretta che tu ci vedi mi pare abbia un po' di scogliosi, ... cmq ci starebbe.

eurusd141210.png
 

ciaociao

Banned
caro fru fru se rompe il minimo ha nn meno di 200pti al ribasso se itene forse ricuce la discontnuita nei prezzi ma tifo x la 1 e devo chiudere le put....
la forza del cross sembra invece presagire la 2 ....vediamo (ritorno a 20700)

nn ti appesantire pisellone ...

nb è piu' pulita quella sul cross come figura che poi si avveri beh è tutta un altra storia
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
caro fru fru se rompe il minimo ha nn meno di 200pti al ribasso se itene forse ricuce la discontnuita nei prezzi ma tifo x la 1 e devo chiudere le put....
la forza del cross sembra invece presagire la 2 ....vediamo (ritorno a 20700)

nn ti appesantire pisellone ...

nb è piu' pulita quella sul cross come figura che poi si avveri beh è tutta un altra storia

Non ci ho capito uh n' gazzo :lol: ma non è colpa tua (solo un pochino, via, in quanto scrivendo di fretta mi sembri un baluba, sai quelli del centro africa con papagno da 40 cm ... :d: ).

Appesantire ... no no, ... ho stoppato a 20400 un 20 ticchettini di perdita fan sempre bene, almeno ti danno una svegliata ... senti , ... ma :lol: che situazione di mmmmmmmmmmmmmmmerd qui in italy, ... boia fauzzz :lol:
stamattina quelle teste di caterpillar del della JPM hanno downgradato UCG ... no dico, ... HAHAHAHAHA :lol: JPM che dwg UCG !!!

Poi nel mentre, ... :perfido: si upgradano tra loro, ... vedi GS vs. tutti i financials amerindi ... son robe da matti, anzi peggio, ... son robe da killer drogati, ... ieri merdaseck in rapido short-coverig, come dire, speculazione da oratorio di recchie, basata su temi da "novella2000"... le telecom hanno il cancro, ... STM che tira come il mio pisello (a fasi alterne), ... qua va solo FIAT (peccato sia arrivata, oltre 15 la vedo disperata) ... cos'altro ci rimane :-? ... le cazzate di Fini, ... il rimboccarsi le maniche per andare a zappare di Bersani ... magari qualche altra bella "PRIVATIZZAZIONE" alla D'Alehman (vedaNsi Telecom) ... :wall: bah ... wiwe la Franza et wiwe la fique.

Siao :melo:
 

ciaociao

Banned
Non ci ho capito uh n' gazzo :lol: ma non è colpa tua (solo un pochino, via, in quanto scrivendo di fretta mi sembri un baluba, sai quelli del centro africa con papagno da 40 cm ... :d: ).

Appesantire ... no no, ... ho stoppato a 20400 un 20 ticchettini di perdita fan sempre bene, almeno ti danno una svegliata ... senti , ... ma :lol: che situazione di mmmmmmmmmmmmmmmerd qui in italy, ... boia fauzzz :lol:
stamattina quelle teste di caterpillar del della JPM hanno downgradato UCG ... no dico, ... HAHAHAHAHA :lol: JPM che dwg UCG !!!

Poi nel mentre, ... :perfido: si upgradano tra loro, ... vedi GS vs. tutti i financials amerindi ... son robe da matti, anzi peggio, ... son robe da killer drogati, ... ieri merdaseck in rapido short-coverig, come dire, speculazione da oratorio di recchie, basata su temi da "novella2000"... le telecom hanno il cancro, ... STM che tira come il mio pisello (a fasi alterne), ... qua va solo FIAT (peccato sia arrivata, oltre 15 la vedo disperata) ... cos'altro ci rimane :-? ... le cazzate di Fini, ... il rimboccarsi le maniche per andare a zappare di Bersani ... magari qualche altra bella "PRIVATIZZAZIONE" alla D'Alehman (vedaNsi Telecom) ... :wall: bah ... wiwe la Franza et wiwe la fique.

Siao :melo:


fru fru quello che dicevo era....il supporto sappiamo bene che è in area 20360(vedi post addietro) la rottura ci dava altri 200pti all ingiu' di contro il forex nn scedne con velocita' per cui è possibile ricucire la discontinuita dei prezzi dalla chiusura di ieri ..

quello che preoccupa sono i cds usa e quelli della sig merkel che poi nn è altro che l'amministratore delegato della azienda europa:lol:

sul teatrino politico avrei fiumi di parole (gialisse o come cacchio si scrive:D) x lo scempio che stanno facendo
ma ho poca voglia di parlare di questi amanti del bunga bunga

la nostar fortuna si chiama formica italia che tiene in piedi la baracca a fronte di una popolazione che risparmia abbiamo questi scalda seggiola che pensano solo a propi interessi dilapidando i beni comuni ...

fiat fa' storia a se i titoli industriali vedi dax è composizione del paniere hanno un fr impressionante e penso che fino allo scorporo in due del titolo fiat nn ci sia nessun ripiegamento degno di nota...

ora forse mi danno un pasto caldo:D

ps io ho delle molmed.....
 

ciaociao

Banned
sulla questione down grade ...il bue da del cornuto all asino

scusa se nn ti ho risposto in merito

ho raddopiato il forex - 2 media 1,3355

vale 1,3365

ps
la coppia verra chiusa a 1,3330 portando la media di quello rimasto
a - 1 1.3380 ovviamnete se ci arriva
 

ciaociao

Banned
come da copione ne resta uno che contiamo da 1,3378 x essere precisi...

il fieno è da parte ora la ricopertura x questo trade rimane la medesima
2 figure scarse dal prezzo di carico (1,319)nn ho sloss......

vale 1,3328
 

ciaociao

Banned
come da copione ne resta uno che contiamo da 1,3378 x essere precisi...

il fieno è da parte ora la ricopertura x questo trade rimane la medesima
2 figure scarse dal prezzo di carico (1,319)nn ho sloss......

vale 1,3328


vedo sempre forza nel crb io sono a 1,3240 se mi prendono mi accontento sperando nn faccia la rottura menzionata se la fara' rientrero sul possibile pulback

il minimo x ora 1,3254 e se scappa ....va in barbontra:Dling

sulla calamita 1,3333 meglio pochi che nulla:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto