GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

massy971 ha scritto:
Ale...se mi par di leggere bene....il mio target dovrebbe corrispondere ai tuoi di giornata di borsa...o sbaglio?

ciao

tra oggi o DOMANI penso potrebbe andare anche qualcosina sopra FORSE (un centinaio di pt).... il giornaliero attuale inizia ad avere gli oscillatori belli carichi....

aleale ha scritto:
tra oggi o DOMANI penso potrebbe andare anche qualcosina sopra FORSE (un centinaio di pt).... il giornaliero attuale inizia ad avere gli oscillatori belli carichi....

Per adesso mantengo posizione e alzo lo stop (con reverse)...gli oscillatori son carichi ma non tirati..ed uno strappo con gli States penso ci sia.....poi a seguire short (forse) fino a chiusura.

ciao e grazie

Aggiornamento prima di mangiare un boccone...
le mie proiezioni sui volumi della seduta parlano di una giornata, quella di oggi, estremamente mogia... la tendenza di chiusura è verso i 10800 contratti (parlo di minifib) quando la media giornaliera è invece di oltre 12000!!
Tutto ciò parla chiaro sull'assenza di bigboys sul mercato e senza i loro volumi non si intraprende nessun trend di rilievo (ma con volumi scarsi è più semplice scendere piuttosto che salire). Ecco spiegato a mio avviso la giornata di oggi ed il tradingrange tra 32700 e 32950 nella quale si è raggomitolata
:ciao:

PS: oggi dagli stati uniti non mi pare ci sia nulla di rilevante, staremo a vedere. Questi signori se vogliono sanno "inventarsi" anche le news... sempre attenti!!! :up:

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
scusa Ale
perchè non prendi in considerazione che possa essere partito un nuovo intermedio?

deve per forza toccare la proiezione di 30740 punti prima di rimbalzare?

ciao e grazie

ho capito la differenza tra proiezione e ritacciamento
e tu penserai... era ora... :ops:

ma io sono contenta lo stesso :)

Situazione a mio avviso interessantissima
Siamo sui minimi odierni e appena sopra la zona PoC di ieri... rimbalzo in vista o perfora?? :D :D
1205325744mp2.jpg

tontolina ha scritto:
scusa Ale
perchè non prendi in considerazione che possa essere partito un nuovo intermedio?

deve per forza toccare la proiezione di 30740 punti prima di rimbalzare?

ciao e grazie

ho capito la differenza tra proiezione e ritacciamento
e tu penserai... era ora...

ma io sono contenta lo stesso

no.... non perchè deve toccare per forza i 30740....

ma perchè in base al mio conteggio ciclico ed in base ad un conteggio di Elliott di una persona di cui ho una considerazione infinita che convergono, dovremmo tornare giu' entro fine marzo quanto meno a fare un doppio minimo, se non un nuovo minimo.... e poi ripartire veramente.... poi potremmo anche sbagliare, eeeeeeeehhhh........

tranquilla, capisco le difficoltà iniziali con Gann, all'inizio ci siamo passati tutti....
sono contento che te, invece, abbia piu' chiaro un altro concetto ganniano

p.s.: non è che non la tenga in considerazione, ma è, per me, un'ipotesi secondaria al momento....

Users who are viewing this thread

Back
Alto