GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

In questi casi cosa si fa?
Si spera scenda un poco per entrare?
Si entra subito e si rischia di più visto che siamo alti?

Venduti 3 contratti a 32875 con ob. zona 32490-32600 a chiusura Gap.
Poi chiudo e vado a lavorare......interessante sara' oggi lo SP500 dove, a mio modesto parere, si avra' una bella battaglia.

buona giornata
a piu' tardi

e io?
sono incastrato short con 4 put 31000 prese a 250 di merdia e ora valgono 50 :sad:
perdo tutto
non potrei neanche reversare long
e non riesco a chiudere tutto e prendere quel poco che resta
assurdo, in un giorno il conto da positivo è andato a zero!
ma non c'è ancora speranza che sia tutta una finta e si crolli di nuovo? :(

massy971 ha scritto:
Chiusi a 32795......meglio non tirare troppo la corda per il momento.

ciao

Buon trade :up: :up: :up:
Hai shortato nella parte alta della resistenza (quella con maggiore potere respingente) e ti sei chiuso nella parte bassa

aleale ha scritto:
ciao Tontolina

sono proiezioni, non ritracciamenti....

le proiezioni rialziste vengono calcolate prendendo come estremi di riferimento min e max del ciclo precedente e proiettandole sul minimo del ciclo in corso

le proiezioni ribassiste vengono calcolate allo stesso modo, prendendo come estremi di riferimento max e min del ciclo precedente e proiettandole sul max del ciclo in corso.... come da grafico di Shino, le linee tratteggiate in rosso sono gli estremi di riferimento e il max del ciclo in corso è quello su cui vengono proiettate
GRAZIE
ho capito

Quando si tratta di formule... riesco ...
geometricamente perfetto!

sono i grafici che proprio non riesco a fare!!!!
:sad:

Inshar ha scritto:
e io?
sono incastrato short con 4 put 31000 prese a 250 di merdia e ora valgono 50 :sad:
perdo tutto
non potrei neanche reversare long
e non riesco a chiudere tutto e prendere quel poco che resta
assurdo, in un giorno il conto da positivo è andato a zero!
ma non c'è ancora speranza che sia tutta una finta e si crolli di nuovo? :(

si scende ... almeno dovrebbe!!! target SP500 1180 per fine marzo... poi up ... per un mese...

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
si scende ... almeno dovrebbe!!! target SP500 1180 per fine marzo... poi up ... per un mese...

target molto basso. potrei sapere in base a cosa individui una discesa del genere???
Il problema di Inshar in quanto acquirente di put è anche che il time decay gioca a suo sfavore

gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Prima della seduta odierna interessante verificare zone di supporti e resistenze che potrebbero creare bottom e top dei cicli odierni e dei giorni a venire.

Bel lavoro messo con generosità a disposizione di tutti.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto