GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

aleale ha scritto:
no.... non perchè deve toccare per forza i 30740....

ma perchè in base al mio conteggio ciclico ed in base ad un conteggio di Elliott di una persona di cui ho una considerazione infinita che convergono, dovremmo tornare giu' entro fine marzo quanto meno a fare un doppio minimo, se non un nuovo minimo.... e poi ripartire veramente.... poi potremmo anche sbagliare, eeeeeeeehhhh........

tranquilla, capisco le difficoltà iniziali con Gann, all'inizio ci siamo passati tutti....
sono contento che te, invece, abbia piu' chiaro un altro concetto ganniano

però
a volte le famose onde 5 di C possono troncare

tontolina ha scritto:
però
a volte le famose onde 5 di C possono troncare

si, vero....
ma fino ad oggi si è puntualmente verificato quanto mi diceva ed ho imparato a tenere sempre nella massma infinita considerazione i suoi livelli di prezzo, perchè il mercato ci andava, eccome se ci andava....

in questo caso, poi, a maggior ragione, cicli, Gann ed Elliott vanno nella stessa direzione.... quindi al minimo segnale che vedo, ho il long in canna.... è da gennaio che parlo di 3° decade di marzo ( o giugno/luglio ) come quelle idonee alla chiusura di un quinquennale e alla partenza di un nuovo quinquennale.... figuriamoci se voglio perdermi il rialzo del primo annuale del nuovo quinquennale....

aleale ha scritto:
si, vero....
ma fino ad oggi si è puntualmente verificato quanto mi diceva ed ho imparato a tenere sempre nella massma infinita considerazione i suoi livelli di prezzo, perchè il mercato ci andava, eccome se ci andava....

in questo caso, poi, a maggior ragione, cicli, Gann ed Elliott vanno nella stessa direzione.... quindi al minimo segnale che vedo, ho il long in canna.... è da gennaio che parlo di 3° decade di marzo ( o giugno/luglio ) come quelle idonee alla chiusura di un quinquennale e alla partenza di un nuovo quinquennale.... figuriamoci se voglio perdermi il rialzo del primo annuale del nuovo quinquennale....

attenzione che possa essere una 3 di C e non una 5 di C.

aleale ha scritto:
si, vero....

anche Bradley mi pare ponga un tourning point in giugno
12053281112008bradley.gif

massy971 ha scritto:
Per adesso mantengo posizione e alzo lo stop (con reverse)...gli oscillatori son carichi ma non tirati..ed uno strappo con gli States penso ci sia.....poi a seguire short (forse) fino a chiusura.

ciao e grazie

ovviamente Stoppato e come anche si ripete sempre...mai trasformare il gain (dell'apertura e contenuto) in loss ...ma niente reverse....la situazione non e' cosi fluida...vedremo...anzi "vedrete" dalle 15.30 a chiusura.
Volumi piu' contenuti...come conferma Gulymin....potrebbero far spostare abbastanza rapidamente il Fib...giusto per far scattare qualche stop...fate attenzione.

Occhio alla buona notizia di un'eventuale chiusura dello SP500 sopra 1325

buon pomeriggio......... a stasera

massy971 ha scritto:
ovviamente Stoppato e come anche si ripete sempre...mai trasformare il gain (dell'apertura e contenuto) in loss ...ma niente reverse....la situazione non e' cosi fluida...vedremo...anzi "vedrete" dalle 15.30 a chiusura.
Volumi piu' contenuti...come conferma Gulymin....potrebbero far spostare abbastanza rapidamente il Fib...giusto per far scattare qualche stop...fate attenzione.

Occhio alla buona notizia di un'eventuale chiusura dello SP500 sopra 1325

buon pomeriggio......... a stasera

Adesso subiamo la monetizzazione made USA di chi liquida le posizioni dopo il rally serale che ha portato 30 punti all'SP500 in una incessante salita durata 3 ore.
Bisogna stringere i denti in questi frangenti... vedere se il PoC di ieri viene abbattuto... in qual caso target potrebbe essere il precedente supporto 32200/32300 testato anche ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto