GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

Gianca60 ha scritto:
sono d'accordo con te 32200/300 domani va monitorato bene :)

stanno aprendo la volatilità da paura....non oso pensare cosa succederà dopo questa C che è partita dal max relativo di poco fa....

tigre_1a ha scritto:
mi sbaglierò ma sento prima puzza di 32200
Tigre, se tutto "quaglia", dovremmo vedere dopo le h17-17,30 di oggi una ripresa al rialzo per domattina fino a metà mattinata almeno..dopodichè vedremo come saremo messi sull'eventuale discesa prevista dal sottoscritto per domani pomeriggio (come minimo importante di giornata)
1205337736fib15min6gg4.jpg

shinobi69 ha scritto:
Tigre, se tutto "quaglia", dovremmo vedere dopo le h17-17,30 di oggi una ripresa al rialzo per domattina fino a metà mattinata almeno..dopodichè vedremo come saremo messi sull'eventuale discesa prevista dal sottoscritto per domani pomeriggio (come minimo importante di giornata)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205337736fib15min6gg4.jpg

per me va benissimo...sono fuori ed aspetto la mia arcaica divergenza sotto il minimo di oggi pm....poi a tutta velocità domani....ti seguo in su e in giù.....ora dovrebbe arrivare la botta finale....

shinobi69 ha scritto:
Sì, direi proprio di sì, amio modo di vedere domani faremo un minimo per finire il rialzo per il 14 (al massimo il 17..se proprio "sforasse")
il 18 c'è il FOMC
e la FED decide sui tassi

per shino ,secondo la mia analisi ciclicaci potrebbe stare un minimo peggiore o un doppio minimo nella settimana dal 20/28 marzo ti risulta? :) :)

Gianca60 ha scritto:
per shino ,secondo la mia analisi ciclicaci potrebbe stare un minimo peggiore o un doppio minimo nella settimana dal 20/28 marzo ti risulta? :) :)
Ciao Gianca, assolutamente sì!Ti confermo che nel fine Marzo avremo chiusura ciclo importae dove vedremo minimi assolutamente importanti..potrebbe (ne sono quasi certo veramente) essere assolutamente più basso dell'ultimo minimo assoluto di periodo
Quindi confermo..ce l'ho anche io sui miei cicli..proprio in quella settimana da te indicata.. e il tutto,come sempre detto, potrebbe iniziare proprio da prossima settimana.. :)
A dopo,ciau

shinobi69 ha scritto:
Ciao Gianca, assolutamente sì!Ti confermo che nel fine Marzo avremo chiusura ciclo importae dove vedremo minimi assolutamente importanti..potrebbe (ne sono quasi certo veramente) essere assolutamente più basso dell'ultimo minimo assoluto di periodo
Quindi confermo..ce l'ho anche io sui miei cicli..proprio in quella settimana da te indicata.. e il tutto,come sempre detto, potrebbe iniziare proprio da prossima settimana.. :)
A dopo,ciau

miseriaccia...questo manda in fumo i miei piani....
speravo di rivedere 34500 prima dei nuovi minimi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto