Il più delle volte me ne sto zitto per non creare problemi, ma stavolta ho deciso di scriverlo:
Mi spiace davvero poter vedere/leggere che in altri thread c'è gente che deve sempre in qualche modo attaccare gli altri che operano e fanno analisi sui vari thread.. si deve sempre in qualche maniera dire la propria "velando" le cose (senza mai fare esplicitamente riferimenti a thread o persone.. questa è la forza che si ha evidentemente).. dicendo qualcosa che deve poter offendere (sempre indirettamente) altri che scrivono su altri thread.. io personalmente non mi sono mai permesso di scrivere qualcosa su altri che leggo su altri thread (nè apertamente nè velatamente), anzi.. se posso ne prendo il buono che c'è e cerco di confrontarmi in maniera costruttiva, invece di stare lì a sottolineare quello che altri scrivono e dire che è sbagliato fare o scrivere in quel modo.. so che può risultare contorto come discorso,ma chi legge saprà coso voglio dire e tanto basta.. scusate,ma era una cosa che ci tenevo a dire.. io non riesco a comportarmi così e lanciare frecciatine su altri thread perchè li rispetto sempre e comunque (che abbiano una visione come la mia o meno dei Mercati).. evidentemente è nel dna di queste persone fare così, nemmeno si fosse a una gara di abilità o bravura (il guaio della natura umana sembra proprio essere questo..)
Non chiedetemi spiegazioni in merito, è un mio sfogo perchè cominciano a darmi davvero fastidio queste robe da bambini di scuola elementare, ripeto, chi sa... comprende cosa voglio dire e a chi mi sto rivolgendo
buona serata a tutti
(E, a scanso di equivoci, non sto parlando della persona con la quale ho avuto da dire giorni fa...)