GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

shinobi69 ha scritto:
Ciao Gianca :)
Bene..ha aperto a 32096 come Indice, quindi sopra il minimo di Venrdì scorso,ora se lo attraversa al ribasso quel minimo e poi lo supera nuovamente al rialzo,oggi si dovrebbe poter vedere un rimbalzo dell'Indice verso l'alto, quindi con ingresso Long (essendo una giornata di acquisto per il calendario di Taylor)..ma solo alle condizioni date..superamento al ribasso del minimo di Venerdì e nuovo superamento al rialzo dello stesso livello (32038)..vediamo un pò.. ci si vede + tardi,ora devo andare,ciao a tutti! :up:

Scenario probabile!!
Dopo l'open negativa il corso dei prezzi è andato a toccare PoC della seduta di venerdì per poi rimbalzare nuovamente in basso ai valori di apertura. Vedremo ora il comportamento, se inizierà un accumulo per poter brekkare i 250 e proiettarsi verso il prossimo step 500 oppure si apriranno altri scenari

Ah dimenticavo... buona settimana a tutti!!!

Re: Buondì a tutti

Braiano ha scritto:
Ecco adesso si sale, sicuro. :D

io rimarrei ancora cauto....deve tornare sopra i min di venerdi e tenerli...poi si vedra'....
a salire per il rimbalzo c'e' tempo.
La vola e' troppo alta per prendere treni in corsa.

Re: Buondì a tutti

massy971 ha scritto:
io rimarrei ancora cauto....deve tornare sopra i min di venerdi e tenerli...poi si vedra'....
a salire per il rimbalzo c'e' tempo.
La vola e' troppo alta per prendere treni in corsa.

Son d'accordo.

La mia era un'affermazione, seguita da uno smile evidente, quale risposta ad un post di un personaggio che si è rivelato nel tempo essere molto attendibile come contrarian indicator. :)

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto