GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

buon pomeriggio a tutti.. non dico nulla,posto solo il grafico del ciclo a 22 giorni aggiornato alle 16,30..
1205508762fib15min22gg.jpg

E quella delle Proiezioni che ormai conoscete con relativa Rete di Gann..guardate dove è il prezzo e provate a indovinare cosa farà ora.. io oggi ho fatto una operazione e credo che un paio di persone qui nel thread potrebbero testimoniarlo (una di loro sa anche che gain ho avuto..)..mi psiace non esserci stato qui,ma l'operazione è stata fatta :D
1205508978fib15minproiezgann.jpg

:ciao:

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
PER ME LA COSA MIGLIORE è RIMANERE LIQUIDI CON QUALCHE BEL PUTTINO NEL PORTAFOGLIO O SHORDAX O BTP2026,AD OGNI RIMBALZO AUMENTO LE PUT SOPRATUTTO IN GAP UP CHE SONO SEMPRE SICURE E POI CHIUDO METà DELLA POSIZIONE IN BUON GAIN,SEMPLICE COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI,OGGI O AL MASSIMO LUNEDI QUANDO ANDREMO IN IPERVENDUTO SPMIB A 30200 VENDERò MEZZA POSIZIONE IN OTTIMO GAIN E POI AL RIMBALZO LE RADDOPPIO E COSI VIA.

TENTETE LE PUT CHE è PRESTO X VENDEREL,ANZI SE C'è UN RIMBALZINO IN APERTURA VISTO CHE IN AH QUALCUNO SI è MESSO GLI OCCHIALI "ESTIVI" PRE TEMPO,NE PRENDO OCCASIONE PER AUMENTARE UN PO DI PUT E SHORDAX.
UNICA PAURA è SOLO TRICHET...MA LE PROBABILITà DI TAGLIO è 1/10 CHE RIMANGA INVARIATO è 7/10 E CHE LI ALZI 2/10,PERCUI TRANQUILLI CHE SE POI VIENE UN BEL 29 ALLORA IL DOLLARO DIVENTA CARTA STRACCIA ,IL PETROLIO LO SI USERà SOLO PER LE LANTERNE E LA LEGNA X RISCALDARSI,QUALCHE CAVALLO PER GIRARE IN CITTà E TANTA PIU ARIA SALUTARE X TUTTI.

PUT PUT PUT SENZA DUBBIO E IN SICUREZZA

finchè non segnerà tutto 0 e sarai l'unico ad avere denaro? :lol: ..scherzo

aleale ha scritto:
se ieri fosse partito il tracy e oggi avesse fatto il suo max, da oggi, per essere come tu dici, dovrebbe fare max e min giornalieri decrescenti fino al suo termine....

e in quel caso, avremmo avuto un tracy tutto al ribasso....

e non potrebbe essere?....

>>>>>>>>>mi rispondo da solo>>>>>>in questa situazione non e' possibile

shinobi69 ha scritto:
buon pomeriggio a tutti.. non dico nulla,posto solo il grafico del ciclo a 22 giorni aggiornato alle 16,30..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205508762fib15min22gg.jpg
E quella delle Proiezioni che ormai conoscete con relativa Rete di Gann..guardate dove è il prezzo e provate a indovinare cosa farà ora.. io oggi ho fatto una operazione e credo che un paio di persone qui nel thread potrebbero testimoniarlo (una di loro sa anche che gain ho avuto..)..mi psiace non esserci stato qui,ma l'operazione è stata fatta :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205508978fib15minproiezgann.jpg

ciao carissimo, benvenuto......... :up:

ci sono le montagne russe in atto......................mettiamoci il casco.............. :D :D :D
r

massy971 ha scritto:
e non potrebbe essere?....

>>>>>>>>>mi rispondo da solo>>>>>>in questa situazione non e' possibile

se la domanda è se può succedere in generale, ti rispondo si
se la domanda fosse se succede nel caso attuale, e chi può dirlo?

shinobi69 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205508762fib15min22gg.jpg
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205508978fib15minproiezgann.jpg

Non so ma immaginio che abbia venduto con close 15 min sotto 32265 quindi deduco che hai in tasca almeno 600/700 punti fib :D :D

korem ha scritto:
Non so ma immaginio che abbia venduto con close 15 min sotto 32265 quindi deduco che hai in tasca almeno 600/700 punti fib :D :D
No,mi spiace,opero solo su Opzioni..prese Put a 154 punti e rivendute a 400.. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto